UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
io lo ho provato adesso venti minuti ma non mi sembra un gran anzi, pensavo fosse meglio
sei a fare niente praticamente senza uno scopo ben preciso con un sacco di dinusauri che non ti lasciano camminare,
proverò con calma più avanti quando troverò l'ispirazione :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io ero tentato qualche tempo fa, grazie a dio non lo ho comprato
perché magari un giorno mi piacerà ma per adesso se avessi dovuto spendere i soldi avrei tirato giù qualche santo.
per ora mi sembra un minecraft con una bella grafica e ambientato nella preistoria :hihi:

io lo ho provato adesso venti minuti ma non mi sembra un gran anzi, pensavo fosse meglio
sei a fare niente praticamente senza uno scopo ben preciso con un sacco di dinusauri che non ti lasciano camminare,
proverò con calma più avanti quando troverò l'ispirazione :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io ero tentato qualche tempo fa, grazie a dio non lo ho comprato
perché magari un giorno mi piacerà ma per adesso se avessi dovuto spendere i soldi avrei tirato giù qualche santo.
per ora mi sembra un minecraft con una bella grafica e ambientato nella preistoria :hihi:

stavo per chiedere com'è in effetti ..... :asd:

io però ci ho giocato mezz'ora non posso darti un giudizio. parlo per una questione di gusti.
non è il mio genere
nel senso che non mi piace troppo stare in giro a zonzo senza sapere cosa devo fare .

no va bè io per via di quello non ho avuto problemi
mi aspettavo qualcosa di meglio per la grafica sinceramente però non ho avuto problemi da rallentamenti o via dicendo
però ovviamente in mezz'ora di gioco non assicuro niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro