UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Anche questo:
Republic of Jungle

Ma questi due giochi non sono niente di che....
Infatti non li riscatto.

Ultima modifica:
Ma gli anni scorsi Steam non faceva una settimana di sconti durante il capodanno cinese? Ricordo male (non credo)?
Qui è ancora tutto a prezzo pieno!

Ma gli anni scorsi Steam non faceva una settimana di sconti durante il capodanno cinese? Ricordo male (non credo)?
Qui è ancora tutto a prezzo pieno!
Occhio e croce sono finiti i saldi del capodanno cinese, non vedo più il banner sul client. Ci sono solo quelli di Rockstar e del Festival del Remote Play.

Ma io il banner con tutto in mega sconto come gli anni scorsi non l'ho proprio mai visto quest'anno!
OK, ora ho capito l'arcano: ci sono ancora per due giorni ma quest'anno, se non ho capito male, è organizzato dalla divisione cinese di Steam quindi gli sconti sono solo sui giochi creati in Cina. Il fatto è che la pagina (in italiano) l'ho trovata solo cercando con Google, perché sul client di Steam non ce n'è traccia...

OK, ora ho capito l'arcano: ci sono ancora per due giorni ma quest'anno, se non ho capito male, è organizzato dalla divisione cinese di Steam quindi gli sconti sono solo sui giochi creati in Cina. Il fatto è che la pagina (in italiano) l'ho trovata solo cercando con Google, perché sul client di Steam non ce n'è traccia...
Ah ecco. Bella schifezza... e io che aspettavo lo scontone su Baldur's Gate 3 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro