Neapolale
Utente Attivo
- Reazioni
- 699
- Punteggio
- 107
gratis su gog The beast inside
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è partita la steam fest (finirà il 13 febbraio), potete provare tanti giochi gratuitamente.
Io penso proverò Dungeonborne, Tales of Kenzera e Gatekeeper.
quali sconti?
Ma pazzo l'ho preso a Natale a 35...F1 23 a 17 su steam
Occhio e croce sono finiti i saldi del capodanno cinese, non vedo più il banner sul client. Ci sono solo quelli di Rockstar e del Festival del Remote Play.Ma gli anni scorsi Steam non faceva una settimana di sconti durante il capodanno cinese? Ricordo male (non credo)?
Qui è ancora tutto a prezzo pieno!
Ma io il banner con tutto in mega sconto come gli anni scorsi non l'ho proprio mai visto quest'anno!Occhio e croce sono finiti i saldi del capodanno cinese, non vedo più il banner sul client. Ci sono solo quelli di Rockstar e del Festival del Remote Play.
OK, ora ho capito l'arcano: ci sono ancora per due giorni ma quest'anno, se non ho capito male, è organizzato dalla divisione cinese di Steam quindi gli sconti sono solo sui giochi creati in Cina. Il fatto è che la pagina (in italiano) l'ho trovata solo cercando con Google, perché sul client di Steam non ce n'è traccia...Ma io il banner con tutto in mega sconto come gli anni scorsi non l'ho proprio mai visto quest'anno!
Ah ecco. Bella schifezza... e io che aspettavo lo scontone su Baldur's Gate 3OK, ora ho capito l'arcano: ci sono ancora per due giorni ma quest'anno, se non ho capito male, è organizzato dalla divisione cinese di Steam quindi gli sconti sono solo sui giochi creati in Cina. Il fatto è che la pagina (in italiano) l'ho trovata solo cercando con Google, perché sul client di Steam non ce n'è traccia...