UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Beh comincia con il ridurre la tua agitazione !
Era uno sfottò, non te la prendere!
Dalle mie parti si dice chi si offende è fetente! 😁

Segnalo questo gioco gratis su Gog e Steam, però non capisco: se è uscito nel 2020, come fa ad essere ancora in sviluppo?

Ultima modifica:
Questo si che era un GIOCONE!!!
SAM è rimasto nei cuori di molti gamers!!!

Ecco, un Reboot/Remake fatto bene di questo potrebbe veramente avere parecchio successo!!!
Anch'io aspetto con ansia un seguel di Splinter Cell Blacklist, da 10 anni ormai.

Però non so se un remake con Sam Fisher più giovane funzionerebbe, già non ha potuto combattere in Vietnam, se poi non partecipa neanche alla Guerra Fredda, avrebbe molta meno esperienza.

Forse è meglio fare un sequel diretto di Blacklist, che tenga conto anche di Ghost Recon e Rainbow Six, che chiuda la storia di Sam Fisher definitivamente, magari ambientato subito dopo questi giochi.

Del resto quest'anno non abbiamo avuto neanche una notizia sul remake di Splinter Cell, quindi forse avranno abbandonato completamente l'idea.

Buongiorno signori
Su Twitch hanno messo in regalo
IN SOUND MIND un titolo MOLTO interessante, se non lo avete riscosso/giocato (era stato gia regalato in passato su Epic se non erro e forse lo avevo già suggerito!) ve lo consiglio calorosamente!!!

Buongiorno signori
Su Twitch hanno messo in regalo
IN SOUND MIND un titolo MOLTO interessante, se non lo avete riscosso/giocato (era stato gia regalato in passato su Epic se non erro e forse lo avevo già suggerito!) ve lo consiglio calorosamente!!!
Grazie alla tua segnalazione ho scoperto che amazon regalava anche tanti capitoli di metal slug!
Comunque In sound Mind sembra molto interessante

Grazie alla tua segnalazione ho scoperto che amazon regalava anche tanti capitoli di metal slug!
Comunque In sound Mind sembra molto interessante
Amazon ha regalato nel passato e sta regalando una marea di titoli SNK

Si c'è molto di psicologico ed è gestito in maniera piacevole!!! ha ricevuto voti alti ed ha anche una colonna sonora molto bella
a me è piaciuto molto e lo ricordo in alcuni passaggi quindi mi ha lasciato il segno...

In Sound Mind l'ho adorato. E' un indie con gran belle trovate che con l'incedere prende anche una piega profonda. Bello, ve lo consiglio di giocarvelo, fu un bel fulmine a ciel serendo, tendendo conto che lo pagai tipo 1 euro in qualche saldo su Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro