UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ciao
domanda da ignorante: qui sul forum c’è un thread su chiavi Windows a poco prezzo.

Esiste roba simile, legale, anche per i giochi?

"Giochi in offerta o gratuiti"
questo stesso è il topic giusto

Eh no mi sembrava una cosa diversa, cioè magari il risultato è lo stesso, ma le chiavi di Windows a prezzo basso mi parevano proprio una cosa diversa.

Cioè sniper elite 4 per pc non c’è adesso in offerta, mentre le chiavi di Windows a prezzo basso le trovi sempre

Eh no mi sembrava una cosa diversa, cioè magari il risultato è lo stesso, ma le chiavi di Windows a prezzo basso mi parevano proprio una cosa diversa.

Cioè sniper elite 4 per pc non c’è adesso in offerta, mentre le chiavi di Windows a prezzo basso le trovi sempre
siccome non ci sono sempre offerte a basso costo per tutti i giochi

questo è il topic dove postiamo per segnalare appunto quando ci sono giochi riscattabili gratis oppure a prezzi ben scontati

ma ti interessa sniper elite 4 o facevi un esempio? perché su cdkeys.com sta a poco più di 6€

Grazie! Si mi interessa quello, e quella chiave si può usare per acquistarlo su steam? O dove la uso? Grazie
non lo acquisti da steam, ma da quel sito che ti ha menzionato
poi se vedi su quel sito che ti ha detto, scrive che è per steam, quindi dopo potrai riscattarlo su steam, ma lo acquisti dall'altro sito (cdkeys.com)

poi se vedi su quel sito che ti ha detto, scrive che è per steam, quindi dopo potrai riscattarlo su steam, ma lo acquisti dall'altro sito (cdkeys.com)

Si mi sono espresso male, scusate, intendevo dove si può riscattare/giocare: stavolta c’è scritto che è per steam, altrimenti dove avrei potuto giocarlo? Indicano sempre su che sito si può riscattare?

Grazie mille

Si si, al limite dovrai scaricare dei client diversi e farti account, tipi GOG o Origin, ma in fase di acquisto te lo dice per quale piattaforma è.
Io ho acquistato pure su eneba, a volte conviene guardare su più sito per vedere se c'è un'offerta migliore.

Si mi sono espresso male, scusate, intendevo dove si può riscattare/giocare: stavolta c’è scritto che è per steam, altrimenti dove avrei potuto giocarlo? Indicano sempre su che sito si può riscattare?

Grazie mille
Dai un'occhiata anche a Epic Games Store, ogni giovedì regalano almeno un gioco. Non questo granché, ma ogni tanto qualche perla esce fuori.

Visto

Ed è mio per sempre? Se non altrimenti specificato

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro