UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Beh, che dire, a parte DS e Disonhored questi regali lasciano il tempo che trovano...molti di noi gli abbiamo riscattati ma quanti giocheremo realmente? Io che ho sia DS che Disonhored (game pass) sono deluso, ma ho talmente tanti giochi che non ci do molto peso.
Per chi non li ha mai giocati :
A DS dovete dargli tempo, le prime 5 ore sono tutte un lungo "tutorial", poi il gioco si "apre"
Disonhored invece è bellissimo, ma alla lunga stufa (ripetitivo), infatti il 2 l ho abbandonato dopo qualche ora di gioco

Beh, che dire, a parte DS e Disonhored questi regali lasciano il tempo che trovano...molti di noi gli abbiamo riscattati ma quanti giocheremo realmente? Io che ho sia DS che Disonhored (game pass) sono deluso, ma ho talmente tanti giochi che non ci do molto peso.
Per chi non li ha mai giocati :
A DS dovete dargli tempo, le prime 5 ore sono tutte un lungo "tutorial", poi il gioco si "apre"
Disonhored invece è bellissimo, ma alla lunga stufa (ripetitivo), infatti il 2 l ho abbandonato dopo qualche ora di gioco
Io ho giocato Dishonored l'anno scorso e mi è piaciuto parecchio, al 2 prima o poi mi ci metto e vediamo se mi prende.
DS boh, mi incuriosisce, prima o poi una chance gliela darò, cosciente del fatto che si ama o si odia ;)

Per il resto dei regali, come dici tu, fuffa che molto probabilmente starà li a "prendere polvere" insieme alle decine di altri titoli insignificanti riscattati sulle altre piattaforme...

Visto che mi manca anche tutta la saga di Mass Effect sto anche pensando se vale la pena usare il buono Epic per prendere la legendary edition

Segnalo "The Evil Within 2" gratis con Prime Gaming
Ottimo!
Ma c'è un problema!
NON hai segnalato anche Breathedge che è una chicca spettacolare del panorama indie!!!

Vi dico solo che impersonerete un Tizio che deve portare i resti del nonno ad un funerale galattico ed accade un prevedibile imprevisto!!!

Non fate l'errore di sottovalutarlo!!! e non mollatelo alla prima "difficoltà"!!!
Mi ha fatto morire e divertire come non mi sarei mai aspettato!!!

Scusate, ma per queste due ultimi giochi devo per forza avere un abbonamento Amazon prime ?
sì, anche solo per quel mese. Puoi anche leggerla diversamente: se ti interessano questi due giochi li puoi pagare 5€ (prezzo mensile di prime). Ma a quel punto ti consiglio di abbonarti a ridosso della scadenza di questi giochi così prendi questi e quelli del prossimo mese (sperando siano graditi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro