Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A leggere i commenti sì, sono i remake, non gli originali Amiga (purtroppo).Certo che Steam mi fa innervosire, non regala mai niente
Pensavo che Alien Breed fosse quello originale... questi rifacimenti pare siano ciofeche da 55/100 e 60/100. Confermate?
Essendo il primo digital store per fatturato e importanza ci credo che non regala niente, non ne ha bisogno..Certo che Steam mi fa innervosire, non regala mai niente
solo dei free weekend, tipo:Certo che Steam mi fa innervosire, non regala mai niente
Vorrei che l avessero regalato a me ehehciao, a suo tempo ho riscattato da qualche parte il gioco CONTROL ultimate edition per GOG, ieri ho deciso di installarlo, ma non capisco perchè all'avvio del gioco faccia partire l'applicazione di epic games e poi chiude tutto. Mi son dimenticato qualche passaggio?
altra cosa, AMD mi ha regalato Company of Heroes 3, merita di essere giocato o vendo la key?
penso sia stato riscattato da amazon gaming per la piattaforma gog, mai avrei pensato fosse collegato ad epic. Ho risolto collegando su GOG l'account epic e funziona, ma non mi pare normale come cosa..mi ritrovo aperto sia gog che epicgamesControl è stato regalato anche da GOG per la precisione la Ultimate Edition, molto probabilmente anche quella è legata alla versione EPIC, quindi ovviamente per partire ti fa il check con l'applicazione apposita...
CoH è uno strategico e gli strategici devono piacere per essere apprezzati, regolati...
pure io ho su epic la normale, e su GOG la ultimate. per quello ho scaricato diretto da GOG. ma se lo avvio direttamente da gog o dall'icona prima di partire apre il launcher di epicgamesIo di Control ho due versioni, la normale regalata da Epic e la ultimate su Gog (era stata regalata da Amazon gaming uno dei primi mesi). Quest'ultima l'ho giocata per un po, e richiede solo il client Galaxy di gog, non fa partire anche Epic