UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Certo che Steam mi fa innervosire, non regala mai niente 🤬

Pensavo che Alien Breed fosse quello originale... questi rifacimenti pare siano ciofeche da 55/100 e 60/100. Confermate?

Ultima modifica:
Certo che Steam mi fa innervosire, non regala mai niente 🤬
Essendo il primo digital store per fatturato e importanza ci credo che non regala niente, non ne ha bisogno..
Vi segnalo Final Fantasy VII Crisis Core Reunion a 31 euro su Instant Gaming, aggiungete qualche centesimo se volete pagare tramite PayPal
Preso da una settimana abbondante, mi ci sto divertendo molto, lo avevo rigiocato parzialmente sulla PSP l'anno scorso 🥰
Un consiglio a chi cerca giochi soprattutto per console vecchiotte, fatevi un giro su Amazon.uk, ho preso God of War 3 a 6 sterline, molto meno dei 20 richiesti dalla versione digitale e dei 30 e passa richiesti da amazon

ciao, a suo tempo ho riscattato da qualche parte il gioco CONTROL ultimate edition per GOG, ieri ho deciso di installarlo, ma non capisco perchè all'avvio del gioco faccia partire l'applicazione di epic games e poi chiude tutto. Mi son dimenticato qualche passaggio?
altra cosa, AMD mi ha regalato Company of Heroes 3, merita di essere giocato o vendo la key? 🤣

ciao, a suo tempo ho riscattato da qualche parte il gioco CONTROL ultimate edition per GOG, ieri ho deciso di installarlo, ma non capisco perchè all'avvio del gioco faccia partire l'applicazione di epic games e poi chiude tutto. Mi son dimenticato qualche passaggio?
altra cosa, AMD mi ha regalato Company of Heroes 3, merita di essere giocato o vendo la key? 🤣
Vorrei che l avessero regalato a me eheh
Control era stato regalato da Epic, da gog non sono sicuro...prova a vedere se ce l hai su epic e installalo d fallo partire da li

Control è stato regalato anche da GOG per la precisione la Ultimate Edition, molto probabilmente anche quella è legata alla versione EPIC, quindi ovviamente per partire ti fa il check con l'applicazione apposita...

CoH è uno strategico e gli strategici devono piacere per essere apprezzati, regolati...

Io di Control ho due versioni, la normale regalata da Epic e la ultimate su Gog (era stata regalata da Amazon gaming uno dei primi mesi). Quest'ultima l'ho giocata per un po, e richiede solo il client Galaxy di gog, non fa partire anche Epic

Control è stato regalato anche da GOG per la precisione la Ultimate Edition, molto probabilmente anche quella è legata alla versione EPIC, quindi ovviamente per partire ti fa il check con l'applicazione apposita...

CoH è uno strategico e gli strategici devono piacere per essere apprezzati, regolati...
penso sia stato riscattato da amazon gaming per la piattaforma gog, mai avrei pensato fosse collegato ad epic. Ho risolto collegando su GOG l'account epic e funziona, ma non mi pare normale come cosa..mi ritrovo aperto sia gog che epicgames

Io di Control ho due versioni, la normale regalata da Epic e la ultimate su Gog (era stata regalata da Amazon gaming uno dei primi mesi). Quest'ultima l'ho giocata per un po, e richiede solo il client Galaxy di gog, non fa partire anche Epic
pure io ho su epic la normale, e su GOG la ultimate. per quello ho scaricato diretto da GOG. ma se lo avvio direttamente da gog o dall'icona prima di partire apre il launcher di epicgames

Ultima modifica:
Si perchè esistono solo due versioni quella legata a STEAM e quella legata ad EPIC, comunque ad uno dei due store vanno a verificare le autorizzazioni...
Stessa cosa per qualunque titolo ubisoft, ovunque lo compri alla fine devi avere l'accesso all'app Ubisoft
idem per EA e Rockstar

Boh a me ripeto la versione Ultimate di gog, regalata da amazon, non fa partire epic ma richiede solo il client gog galaxy
Però non ho il pc da gioco sottomano, non posso controllare, magari mi ricordo male anche se non mi pare 😅

Prime Gaming free games for March 2023​

• Baldur's Gate: Enhanced Edition (March 2)
  • Adios (March 9)
  • I Am Fish (March 9)
  • Faraway 3: Arctic Escape (March 16)
  • Book of Demons (March 23)
  • Peaky Blinders: Mastermind (March 23)
  • City of Legends: Trapping in Mirror - Collector's Edition (March 30)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro