lelevup
Utente Attivo
- Reazioni
- 731
- Punteggio
- 81
Quando deve aggiornarsi, poi, è ancora più lento.Il launcher di Epic Games è pesantissimo, è un mattone di programma!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando deve aggiornarsi, poi, è ancora più lento.Il launcher di Epic Games è pesantissimo, è un mattone di programma!
Scusate quali sono i prerequisiti per installare Epic launcher su windows 10 ?
Richiede le directx, controllate che siano installate correttamente(eseguite dxdiag) cosi come i driver della scheda video e vabbè in generale che tutto sia a posto.Infatti....
comunque su un computer di un mio amico con windows 10 non me lo fa installare, dice che ci vogliono prerequisiti, ma non dice quali.....
Puo' darsi, anche se di solito si installa automaticamente quando si fa un' installazione di un gioco\software che lo richiede o tramite windows update in automatico. In ogni caso.. si, controllate che versione avete e in tal caso mettete l'ultima.. male non fa. Per le directx controllate lo stesso con dxdiag se tutto ok..Le directx le ho installate, anche visio redistribuible...ma forse ci vuole l'ultimo framework?
da alcune recensioni sul Tubo pare una mezza cosa, invece poi dai commenti a quelle recensioni sembra molto apprezzato.Epic free games leak - we know what games will be free on December 27 & 28!
Find out the rest of the Epic Games Christmas giveaway line-up.gg.deals
l’altro mi sembra poca roba (mostly positive, ma i commenti recenti lo danno mixed).
Tienici aggiornati, ormai il mio backlog video ludico copre le prossime tre reincarnazioni quindi non so se ci arriverò mai, ma se fosse bello perché no?da alcune recensioni sul Tubo pare una mezza cosa, invece poi dai commenti a quelle recensioni sembra molto apprezzato.
Pare poi che con la DLC che si chiama The Virtuous Cycle cambi completamente lo stile di gioco. Su Epic sta 4€, se il gioco mi piacerà li spenderò volentieri.
Non ti fidare molto!da alcune recensioni sul Tubo pare una mezza cosa, invece poi dai commenti a quelle recensioni sembra molto apprezzato.
Pare poi che con la DLC che si chiama The Virtuous Cycle cambi completamente lo stile di gioco. Su Epic sta 4€, se il gioco mi piacerà li spenderò volentieri.
se è più difficile di elden ring non ho speranzeNon ti fidare molto!
Il gioco è stato dato tempo fa con il Ps Plus ed ho avuto l'occasione di giocarlo, ma sinceramente dopo una decina di ore l'ho mollato...
Livelli poco ispirati difficoltà forzata verso l'alto, la dinamica dello Shell strana e difficile da padroneggiare...
Opinione personale, negativa
Ma guarda io non ci perderei tempo...se è più difficile di elden ring non ho speranze