Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi raga? posso comprare la key e attivarlo tramite rockstar game launcher?Bisogna giocarlo per forza tramite rockstar
quando compri dovrebbe dirlo che tipo di key è...quindi raga? posso comprare la key e attivarlo tramite rockstar game launcher?
i game regalati sono sempre ben accetti. ma stavolta come altre non riscatterò il gioco. Non lo giocherei mai nel corso della mia vita, perciò ringrazio Epic e aspetto il prossimo.?Yoku's Island free su Epic, sbloccato per scaramanzia
Pure io, questo lo salto.i game regalati sono sempre ben accetti. ma stavolta come altre non riscatterò il gioco. Non lo giocherei mai nel corso della mia vita, perciò ringrazio Epic e aspetto il prossimo.?
mentre cerco di sbloccarlo mi dice che la mia key non é valida. Peccato, dovró farmelo regalare da qualcun'altro :)far cry 3 gratis!
Ce l'ho già su EGS, sempre preso gratis... quasi quasi, però...Surviving Mars è riscattabile gratuitamente su Steam per 24 ore!
Surviving Mars on Steam
There will be challenges to overcome. Execute your strategy and improve your colony’s chances of survival while unlocking the mysteries of this alien world. Are you ready? Mars is waiting for you.store.steampowered.com
cavolo non l ho visto in tempo !! peccato! sembrava carino .Ce l'ho già su EGS, sempre preso gratis... quasi quasi, però...