- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Surviving Mars è ancora riscattabile gratuitamente su Steam.cavolo non l ho visto in tempo !! peccato! sembrava carino .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Surviving Mars è ancora riscattabile gratuitamente su Steam.cavolo non l ho visto in tempo !! peccato! sembrava carino .
Che gioco è?Surviving Mars è ancora riscattabile gratuitamente su Steam.
Simulatore di colonia marziana. In pratica un city builder, ma su Marte.Che gioco è?
OK grazieSimulatore di colonia marziana. In pratica un city builder, ma su Marte.
peccato, volevo avercelo in versione multisbloccata gratuitacavolo non l ho visto in tempo !! peccato! sembrava carino .
Quoto, ormai se uno non ha grosse pretese davvero su pc può giocare gratis con la quantità di titoli regalatiarrivo a casa e guardo.... grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
c'è da dire una cosa... Io da quando ho scoperto giochi a gratis... sto giocando troppo !!!
fermatemi. Tengo Famigggia !!! ??
E' un souls like cioè riprende le dinamiche dei Dark Souls e Bloodborne per capirciChe gioco è nioh?
È su epic gratis giusto? Quasi quasi lo scarico e vediamoE' un souls like cioè riprende le dinamiche dei Dark Souls e Bloodborne per capirci
Nioh è ambientato in giappone periodo medioevale