gamestorming
Utente Attivo
- Reazioni
- 260
- Punteggio
- 44
Non credo di averlo? Non vedo l’ora di aggiungerlo alla mia sterminata libreria di giochi che non giocherò mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da epic sto giocando solo a rocket league io ultimamente ahahNon credo di averlo? Non vedo l’ora di aggiungerlo alla mia sterminata libreria di giochi che non giocherò mai
Questo potrebbe essere uno di quelli a cui gioco. Mi sembrava interessante.Rebel Galaxy
A caval donato...Se vi interessa su Epic c'è lammerda, sia disponibile che in arrivo prossimamente.
Prego
sto giro davvero neanche li riscattoSe vi interessa su Epic c'è lammerda, sia disponibile che in arrivo prossimamente.
Prego
Si ma infatti sono gusti, non volevo criticare...solo fare il buffone ?Non voglio sembrare polemico, ma credo che chi ha criticato i titoli regalati probabilmente manco li ha provati. Void bastards ha dei voti più che dignitosi sulle varie testate, quindi forse tanto schifo.
Perché lamentarsi della qualità di giochi nemmeno provati e per giunta regalati? Boh...
no io da ignorante e vendendo gli screen lo ho semplicemente sottovalutato ahahSi ma infatti sono gusti, non volevo criticare...solo fare il buffone ?
In realtà sono molto pro-Epic.
Provalo, è divertente!no io da ignorante e vendendo gli screen lo ho semplicemente sottovalutato ahah