UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Oltre al gioco della settimana Epic, vedo gratis (su steam) un DLC di Battlefield 4.

su Origin ce ne sta anche un altro (sempre per il 4) che credo sia stato giá linkato sopra

Se siete informaticamente operativi e se possedete una scheda Nvidia RTX allora:

GOG regala per pochi giorni QUAKE 2 RTX che in pratica potenzia i primi 3 livelli shareware (parola ormai vetusta) con il Ray Tracing

Non voglio sembrare polemico, ma credo che chi ha criticato i titoli regalati probabilmente manco li ha provati. Void bastards ha dei voti più che dignitosi sulle varie testate, quindi forse tanto schifo.
Perché lamentarsi della qualità di giochi nemmeno provati e per giunta regalati? Boh...

Void Bastards é un titolo molto carino con dinamiche interessanti forse la grafica potrebbe aver tratto in inganno molti, ma vale la pena provarlo!

Non voglio sembrare polemico, ma credo che chi ha criticato i titoli regalati probabilmente manco li ha provati. Void bastards ha dei voti più che dignitosi sulle varie testate, quindi forse tanto schifo.
Perché lamentarsi della qualità di giochi nemmeno provati e per giunta regalati? Boh...
Si ma infatti sono gusti, non volevo criticare...solo fare il buffone ?
In realtà sono molto pro-Epic.

no io da ignorante e vendendo gli screen lo ho semplicemente sottovalutato ahah
Provalo, è divertente!
Magari alla lunga può diventare ripetitivo soprattutto dopo che si passa la prima fase completa ...
L'unico neo che non ho gradito è che le mappe sono procedurali e non sono un fan del procedurale...
Però ci ho perso parecchie ore divertenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro