UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Sparati questo
è vecchio, ma graficamente è ancora impressionante a mio avviso. Poi il gioco in se è godibile se ti piacciono i picchiaduro, la trama scontata ma godibile, in 5-6 ore lo finisci. Più che un gioco era un benchmark, ma alla fine mi è piaciuto.
quando lo giocai all'epoca era sbalorditivo, la cosa che notai per prima era che i piedi li appoggiava davvero sulle diverse superifici, ad esempio se c'è una roccia vedi che con un piede si appoggia li, era assurdo xD

C'è "The Outer Worlds: Non-Mandatory Corporate-Sponsored Bundle" (cioè gioco base + 2 DLC + splendida colonna sonora) scontato del 52% fino al 5 agosto.

EDIT: dimenticavo: su Steam, non so altrove.

Sparati questo
è vecchio, ma graficamente è ancora impressionante a mio avviso. Poi il gioco in se è godibile se ti piacciono i picchiaduro, la trama scontata ma godibile, in 5-6 ore lo finisci. Più che un gioco era un benchmark, ma alla fine mi è piaciuto.
già giocato col vecchio pc, penso che come grafica non abbia rivali, anche rispetto ai giochi più recenti

speravo di riscattarlo gratis ahahahahahahahah... scherzo, cmq ho provato la demo e non sembra male, consigliatemi un gioco con grafica mozzafiato visto che ho il pc nuovo, escludiamo i far cry, rdr2, horizon ZD, questi li ho già giocati, cosa consigliate?

Doom Eternal (però dovresti aver giocato prima Doom 2016)

questo, per mettere a dura prova il pc nuovo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

cliccato ora: vedo un Mass Effect Legendary edition a 38 euro, segnalato come historical low
Metro lo sto giocando a Ultra e non Extreme altrimenti in certe scene non riesco a stare a 60 frame

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Due piccole segnalazioni
Sleeping Dogs Definitive Edition a 2,99 euro, open world ambientato ad Honk Kong molto godibile, consigliato agli amanti delle arti marziali. Il DLC del torneo di arti marziali sull'isola misteriosa vale da solo il prezzo del biglietto.

Bulletstorm a meno di tre euro è un affarone, FPS ignorante molto divertente

Su gg.deals stamattina ho trovato una chiave Steam per Insurgency a 3,5 euro. Per chi condivide il mio tipo di deviazione per il genere, si puó fare

Sleeping Dogs Definitive Edition a 2,99 euro, open world ambientato ad Honk Kong molto godibile, consigliato agli amanti delle arti marziali. Il DLC del torneo di arti marziali sull'isola misteriosa vale da solo il prezzo del biglietto.
oppure a 2,80 euro qui: LINK

P.S. LINK LOL sleeping dog 64

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro