lelevup
Utente Attivo
- Reazioni
- 783
- Punteggio
- 81
Non male. Ad ogni modo, per quando uscirà UE5 sarà ottimizzato a dovere anche per gli open world. Almeno spero...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non male. Ad ogni modo, per quando uscirà UE5 sarà ottimizzato a dovere anche per gli open world. Almeno spero...
Visto così è un sogno. Vedremo come sarà il prodotto reale...
Occhio coi Day1, la storia non ci ha insegnato nulla?Sono super in scimmia per Dying Light The Beast, ho amato il primo, non ho molto apprezzato il secondo, questo invece torna al protagonista del primo e sembrerebbe anche che abbiano mantenuto lo stile del primo, quindi sono veramente molto trepidante! Questo lo prenderò al day one senza sè e senza ma, il primo Dying Light l'ho spolpato con centinaia e centinaia di ore!
Se vuoi Mass Effect cerca il trailer di "Exodus"Sembra Mass Effect (il che non è un male)
Lo farò, grazieSe vuoi Mass Effect cerca il trailer di "Exodus"Fatto proprio da ex-Bioware
![]()
Sono andato a vedere il sito ma non c'è una data d'uscitaSe vuoi Mass Effect cerca il trailer di "Exodus"Fatto proprio da ex-Bioware
![]()
tanta roba, sinceramente è l'unione perfetta con il passato e il presente della saga di resident evil. Sarà un'ottima scelta per chiudere il cerchioNon vedo l'ora
Eh lo so... però da quello che ho visto fa ben sperare, daiSono andato a vedere il sito ma non c'è una data d'uscita
Si presenta beneEh lo so... però da quello che ho visto fa ben sperare, dai![]()