UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Sono super in scimmia per Dying Light The Beast, ho amato il primo, non ho molto apprezzato il secondo, questo invece torna al protagonista del primo e sembrerebbe anche che abbiano mantenuto lo stile del primo, quindi sono veramente molto trepidante! Questo lo prenderò al day one senza sè e senza ma, il primo Dying Light l'ho spolpato con centinaia e centinaia di ore!

Sono super in scimmia per Dying Light The Beast, ho amato il primo, non ho molto apprezzato il secondo, questo invece torna al protagonista del primo e sembrerebbe anche che abbiano mantenuto lo stile del primo, quindi sono veramente molto trepidante! Questo lo prenderò al day one senza sè e senza ma, il primo Dying Light l'ho spolpato con centinaia e centinaia di ore!
Occhio coi Day1, la storia non ci ha insegnato nulla? 😅

Anche io rapito dal primo, il secondo capitolo invece l'ho mollato verso metà gioco e non l'ho mai più ripreso.
Vedremo.

Ho notato per puro caso sulla home di Steam Hawthorn™. Da quel che si capisce è un mix di RPG/Survival/Life simulator ("Signori avevate la mia curiosità...") creato da NEARstudios, ex sviluppatori di Bethesda, BioWare e Naughty Dog ("...ma ora avete la mia attenzione"). Il problema che mi è saltato all'occhio non è tanto che non ha ancora una data di accesso anticipato quanto il fatto che non ha ancora un publisher... se va bene, lo vedremo nel 2027.

I personaggi animali semiantropomorfi sono molto carini, anche se non sono stilizzati: il video del topino che cavalca la civetta per andare a pesca di salmoni volando mi è piaciuto... ma, ripeto, chissà se e quando lo vedremo. Intanto hanno registrato il nome del gioco...

EDIT: ho scoperto che è un progetto finanziato da Kickstarter.

Io ho visto The Expanse: Osiris Reborn sviluppato da Owlcat Games, niente D1 e niente acquisto finché non esce la lingua italiana.

Sembra Mass Effect (il che non è un male)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro