UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Su Mafia e The beast l'indice di rischio che ci sia qualcosa che non va c'è, sono due titoli nuovi ma su MGS l'unica cosa che può andare storta è a livello ottimizzazione, sul gioco però vado piuttosto sul sicuro, amai l'originale, amerò pure questo remake! Però effettivamente devo mettermi in lista pure Mafia, me ne ero dimenticato!

Aspetto con molta curiosità Battlefield 6 e Mafia the old country. Purtroppo sul secondo temo rimarrò deluso.

Dying Light The Beast rinviato a settembre, lo appuro adesso. In tutta onestà mi va meglio così, in quanto dal 28 Agosto avrei il tempo per dedicarmi solo al remake di MGS!

hanno chiesto ad un ex mafioso italo-americano di fare una review del nuovo Mafia 🥴
Di lui avevo visto qualche sua reaction a film di mafia, tra l'altro il suo nome appariva anche all'inizio di Quei bravi ragazzi nel night club senza che lo sapesse, sembra sia stato un capo regime di una famiglia mafiosa italo-americana, poi diventato collaboratore di giustizia! Interessante, adesso me lo guardo.

Di lui avevo visto qualche sua reaction a film di mafia, tra l'altro il suo nome appariva anche all'inizio di Quei bravi ragazzi nel night club senza che lo sapesse, sembra sia stato un capo regime di una famiglia mafiosa italo-americana, poi diventato collaboratore di giustizia! Interessante, adesso me lo guardo.
sì ora che ho guardato il video, mi sono usciti altri video consigliati... a quanto pare si può essere seguitissimi ma altrettanto sconosciuti (a me per esempio).

È uscito ieri (credevo fosse uno shadowdrop invece non mi era passato davanti) Project X LightYears. Sì, matusalemmici giocatori come me, proprio quel Project X del Team 17, riveduto e corretto!

Ragazzi secondo voi quanto ci vuole ancora per fare il remake di Splinter Cell?

Tanto basta prendere il gioco originale e metterci una grafica nuova, non dovrebbe essere difficile.

Ragazzi secondo voi quanto ci vuole ancora per fare il remake di Splinter Cell?

Tanto basta prendere il gioco originale e metterci una grafica nuova, non dovrebbe essere difficile.

Ubisoft è in una situazione particolare. Star wars mezzo flop, Si muovono con i piedi di piombo.

È uscito ieri (credevo fosse uno shadowdrop invece non mi era passato davanti) Project X LightYears. Sì, matusalemmici giocatori come me, proprio quel Project X del Team 17, riveduto e corretto!

Ho,sempre fatto cacare in questi giochi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro