UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Magari leggila la notizia che è pure vecchiotta!
E' un enorme aggiornamento con parecchie novità a seguito del decimo anniversario e non un sequel
Beh, cmq è una continuazione di Rainbow Six Siege, anche con i DLC.
Meglio di niente, visto che poi hanno finito le idee, cmq la notizia è di 3 settimane fa, altro che vecchia.

Ripeto leggi bene prima di scrivere!
la news che hai linkato è l'aggiornamento di una di febbraio!
che poi è pure presente nella stessa news che potevi aprire...

Screenshot 2025-04-06 at 19-45-20 Rainbow Six Siege X Ubisoft annuncia l'arrivo della nuova v...webp

A febbraio sono stati comunicati gli annunci nuovi !!!

Ripeto leggi bene prima di scrivere!
la news che hai linkato è l'aggiornamento di una di febbraio!
che poi è pure presente nella stessa news che potevi aprire...

Visualizza allegato 491545

A febbraio sono stati comunicati gli annunci nuovi !!!
Questa notizia è vera invece, leggila bene anche tu stavolta.
Ubisoft sta per lavorare a un nuovo gioco di Rainbow Six, ma stavolta sarebbe uno strategico.

Anche non è ancora certo al 100%, la fonte è molto affidabile.

E chissà che non ne approfittano per metterci dentro pure Sam Fisher un'altra volta.

Questa notizia è vera invece, leggila bene anche tu stavolta.
Ubisoft sta per lavorare a un nuovo gioco di Rainbow Six, ma stavolta sarebbe uno strategico.

Anche non è ancora certo al 100%, la fonte è molto affidabile.

E chissà che non ne approfittano per metterci dentro pure Sam Fisher un'altra volta.

🤣🤣🤣
e questo che c'entra???
Ti rendi conto che stai parlando di un altro titolo, un altro genere "totally different" che non c'entra nulla con il post sopra e che non è stato messo neanche in discussione???

Posti il link di un RS Siege che credi sia un nuovo episodio, ti correggo due volte per imprecisione ed ora dopo 12 giorni vai a pescare una notizia di un altro titolo che NON c'entra nulla con il tuo link originario
esclamando pure LEGGILA BENE TU STAVOLTA ....come se mi volessi correggere?!?!
😂😂😂
Vabbè dai continua a leggere news...

Piuttosto un brand che spacca, Splinter cell è stato praticamente abbandonato. Si sono fissati con assasin creed e non ne escono più.

🤣🤣🤣
e questo che c'entra???
Ti rendi conto che stai parlando di un altro titolo, un altro genere "totally different" che non c'entra nulla con il post sopra e che non è stato messo neanche in discussione???

Posti il link di un RS Siege che credi sia un nuovo episodio, ti correggo due volte per imprecisione ed ora dopo 12 giorni vai a pescare una notizia di un altro titolo che NON c'entra nulla con il tuo link originario
esclamando pure LEGGILA BENE TU STAVOLTA ....come se mi volessi correggere?!?!
😂😂😂
Vabbè dai continua a leggere news...
😁😁😁
C'entra perchè il seguito di Rainbow Six Siege è effettivamente in sviluppo.
Prima ho soltanto sbagliato a citare l'articolo, visto che ti ho fatto vedere soltanto l'aggiornamento di Raibow Six Siege, che è sempre lo stesso gioco con qualche aggiunta.

Ma quando ho detto che il seguito di Rainbow Six Siege era in sviluppo, non era affatto sbagliato, perchè la notizia era assolutamente vera, soltanto non ho citato l'articolo corretto invece.
Ma che ci sia un seguito di Rainbow Six Siege in sviluppo è vero, ed è questo quello che conta.
🥳🥳🥳
Più semplice di cosi non so come spiegartelo....

Piuttosto un brand che spacca, Splinter cell è stato praticamente abbandonato. Si sono fissati con assasin creed e non ne escono più.
Ma infatti non capisco per quale motivo non hanno mai più fatto giochi di Splinter Cell dopo Blacklist che è probabilmente il migliore della serie.
Anche se Sam Fisher per fortuna può comparire nelle altre serie di Tom Clancy come Rainbow Six e Ghost Recon.

😁😁😁
C'entra perchè il seguito di Rainbow Six Siege è effettivamente in sviluppo.
Prima ho soltanto sbagliato a citare l'articolo, visto che ti ho fatto vedere soltanto l'aggiornamento di Raibow Six Siege, che è sempre lo stesso gioco con qualche aggiunta.

Ma quando ho detto che il seguito di Rainbow Six Siege era in sviluppo, non era affatto sbagliato, perchè la notizia era assolutamente vera, soltanto non ho citato l'articolo corretto invece.
Ma che ci sia un seguito di Rainbow Six Siege in sviluppo è vero, ed è questo quello che conta.
🥳🥳🥳
Più semplice di cosi non so come spiegartelo....
Guarda che non c'è proprio nulla da spiegare non ci vuole molto a leggere e capire le news...
A me sembra semplicemente che hai "rosicato" per il fatto che ti abbia corretto un post non esatto... tutto qui.. e stai ulteriormente evidenziando questa cosa dopo 12 giorni..... Dai chiudila qui....

Poi se vogliamo commentare la news ti posso dire che se esce (chissa SE e quando!) sarà un titolo che non avrà neanche la metà del successo di RSS
Si parla di un genere totalmente diverso che non avrà il pubblico avuto con siege ma solo una ristretta nicchia di appassionati di giochi dello stesso tipo es. la serie Jagged Alliance o Xcom.
I giocatori di Siege vogliono FPS tattici e non strategici a turni...

Di Splinter ormai bisogna rassegnarsi o aspettare che qualcuno crei qualcosa di simile

Guarda che non c'è proprio nulla da spiegare non ci vuole molto a leggere e capire le news...
A me sembra semplicemente che hai "rosicato" per il fatto che ti abbia corretto un post non esatto... tutto qui.. e stai ulteriormente evidenziando questa cosa dopo 12 giorni..... Dai chiudila qui....

Poi se vogliamo commentare la news ti posso dire che se esce (chissa SE e quando!) sarà un titolo che non avrà neanche la metà del successo di RSS
Si parla di un genere totalmente diverso che non avrà il pubblico avuto con siege ma solo una ristretta nicchia di appassionati di giochi dello stesso tipo es. la serie Jagged Alliance o Xcom.
I giocatori di Siege vogliono FPS tattici e non strategici a turni...

Di Splinter ormai bisogna rassegnarsi o aspettare che qualcuno crei qualcosa di simile
No guarda hai frainteso completamente, perchè dovrei rosicare per una discussione tranquilla.
Tutti possiamo sbagliare, ma io ti ho fatto semplicemente notare che non ho postato una notizia falsa, semplicemente mi sono limitato a scambiare un articolo con un altro.... non ti capita mai una svista a te...

La notizia che Ubisoft sta facendo un altro seguito di Rainbow Six Siege è vera, come ti ho appena dimostrato, soltanto prima ho postato un'altra notizia, ma ora ho rimediato tutto qui, non voglio continuare la discussione visto che è molto più interessante parlare nel nuovo videogioco di Rainbow Six Siege.
Se vogliono farlo diventare uno strategico, potrebbe essere una novità, magari se fosse un Rainbow Six Vegas aggiornato e moderno, potrebbe venire fuori un altro capolavoro.

Per quale motivo non abbiamo mai più un fatto un seguito di Splinter Cell è un mistero che non capirò mai, ma ormai Sam Fisher fa parte dei Rainbow Six, perchè credo che i suoi vecchi amici siano tutti morti, quindi la sua storia personale può continuare tranquillamente qui, ma credo di ricordare che i terroristi davano la caccia a lui e a tutta la sua squadra fin dalla fine di Blacklist, e quindi secondo me tenevano tutti un profilo basso aiutando i Ghost e i Rainbow, ma senza mai esporsi in prima persona.

Per quale motivo non abbiamo mai più un fatto un seguito di Splinter Cell è un mistero che non capirò mai
Semplicemente perchè hanno puntato tutto sui soliti franchise di tendenza a cadenza biennale, che godono di pubblico molto vasto e generico, dal gamer appassionato al casual che gioca quasi solo a quelli, rispetto che a fare un prodotto più di nicchia per vecchi appassionati. Semplicemente questo è il motivo.

Semplicemente perchè hanno puntato tutto sui soliti franchise di tendenza a cadenza biennale, che godono di pubblico molto vasto e generico, dal gamer appassionato al casual che gioca quasi solo a quelli, rispetto che a fare un prodotto più di nicchia per vecchi appassionati. Semplicemente questo è il motivo.
Beh però con Ghost Recon e Rainbow Six, hanno continuato a fare giochi fino a oggi, e infatti Raibow Six ha un seguito perfino con Siege, forse anche anche Ghost Recon avrà un seguito in futuro, e Splinter Cell fa parte del mondo di Tom Clancy, quindi non può essere quella la vera spiegazione.
P.S. Se sei esperto di Tom Clancy, possiamo parlarne in privato?

L'ultimo Ghost recon breakpoint lho trovato davvero ben fatto. Un giusto connubio tra arcade e sim con chicche di ottima fattura. Mi mancano questi titoli.

vedo la piattaforma Steam, presumo sia anche su pc.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro