Ragazzi se il primo non è piaciuto questo sarà ancor peggio...
....MA se vi è piaciuto
.... forse GOTY![]()
Sembra bellissimo.
Il primo mi ha preso molto (tranne il finale in cui c'è una parte che ho odiato

Sono convinto che sarà ancora migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi se il primo non è piaciuto questo sarà ancor peggio...
....MA se vi è piaciuto
.... forse GOTY![]()
Ora siamo alla 5.5, comunque la 3.5 nettamente la migliore edizione di D&D a mani basse, solo Pathfinder la superaL'altro giorno leggevo che su steamdb è misteriosamente apparso Neverwinter Nights 2 Enhanced Edition. Ed effettivamente è vero. Considerando che sono ANNI che NwN2 è scomparso da Steam è una grossa novità, chissà se ci sarà qualcosa in più oltre alle due espansioni e a Mysteries of Westgate.
A parte la prima espansione il gioco, come storia, non è esattamente la miglior trasposizione di D&D su computer, soprattutto se paragonato ai BG, al primo IWD e a PsT, e al contempo temo sia fuori tempo massimo per far fioriri eventuali nuovi persistent world, in particolare in italiano, ma 1) mai dire mai e 2) è comunque una buona notizia, c'ho passato anni tra quel gioco e il suo predecessore. Se poi è un test per vedere se pubblicare un NwN3 con le regole nuove (ricordo che NwN2 usa la cara vecchia ed. 3.5, ora dovremmo essere alla quinta/sesta!)...
Pathfinder, a.k.a. D&D 3.75, mi ha sempre incuriosito (soprattutto per aver unito le due abilità di stealth, ma anche per altre cose) ma non l'ho mai provata. La 3.5 comunque è l'edizione con cui ho imparato davvero a giocare a D&D, per quel poco che ho visto su Baldur's Gate 3 la quinta edizione è abbastanza... vuota?Ora siamo alla 5.5, comunque la 3.5 nettamente la migliore edizione di D&D a mani basse, solo Pathfinder la supera
La quinta edizione a mio avviso penalizza le personalizzazioni dei personaggi, un ritorno al basic che a me non è piaciutoPathfinder, a.k.a. D&D 3.75, mi ha sempre incuriosito (soprattutto per aver unito le due abilità di stealth, ma anche per altre cose) ma non l'ho mai provata. La 3.5 comunque è l'edizione con cui ho imparato davvero a giocare a D&D, per quel poco che ho visto su Baldur's Gate 3 la quinta edizione è abbastanza... vuota?
La discussione corretta per questo è https://forum.tomshw.it/threads/a-che-gioco-stiamo-giocando.630667/Qualcuno sta giocando a Rise of the Ronin?
scusaLa discussione corretta per questo è https://forum.tomshw.it/threads/a-che-gioco-stiamo-giocando.630667/