UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Finalmente dopo le "scazzottate" di qualche giorno fa posso tornare a metterti un "mi piace", mattacchione che non sei altro 😘
Ma alla fine siamo persone adulte, si ride, si scherza, si discute su argomenti su cui magari non ci si trova, ci si manda a quel paese e poi tutto torna alla normalità ♥️
Sono il primo che dice che alle volte sono pesante...me lo dico da solo ormai! 😅

ma è un turn-based?
Si, ma a quanto pare ci sono comunque degli attacchi / parate basati su QTE, non ho capito se nel turno proprio / del nemico o se in aggiunta ai relativi turni.

Non ho nemmeno capito se si parla di turni alla BG3 o alla FF7 originale.

In ogni caso mi intrippa un sacco 😁

Si, ma a quanto pare ci sono comunque degli attacchi / parate basati su QTE, non ho capito se nel turno proprio / del nemico o se in aggiunta ai relativi turni.

Non ho nemmeno capito se si parla di turni alla BG3 o alla FF7 originale.

In ogni caso mi intrippa un sacco 😁
Ho visto un video gameplay: combattimenti di base come FF7 originale, contrattacchi nel turno del nemico a patto che si riesca a fare una schivata perfetta, anche quando si lanciano incantesimi c'è un tempismo da azzeccare, pena la minore efficacia dello stesso

Dopo aver visto questo video gameplay, ho visto un video di Rise of the Ronin.... Rise of the Ronin vince a mani basse

io stavo guardando un video e vedevo il boss fermo e pensavo: OTTIMO!! il gioco che far per me!
e invece è un turn-based 🥴

Pubblicità
Pubblicità
Indietro