UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Ma perché il polacco e non l'italiano è allucinante
Perché ci sono (sicuramente in proporzione, non so in termini assoluti) molti più giocatori polacchi che giocatori italiani. Per non parlare della produzione e distribuzione di videogiochi, non c'è solo CDPR.

boh disinstallato, come atmosfere ci siamo secondo me... il gameplay però fa piangere, da qui a dicembre dovranno rimboccarsi le maniche.

Non ci credo manco morto
Perchè il doppiaggio Italiano è molto più costoso di quello polacco ed il costo in termine di potenziali vendite non vale la candela quindi spesso ci ritroviamo solo con i sottotitoli, poi dipende sempre da produttore e prodotto...
I prodotti Sony first party per esempio sono sempre doppiati in Ita perchè Sony può permetterselo e conosce le potenzialità del nostro mercato

Cmq tornando a Gothik il gameplay è lento e pesante, complessivamente buona atmosfera ma molto da lavorare sulla mobilità del personaggio, se intendono proporre un omaggio paro paro all'originale faranno un tonfo importante, i tempi sono cambiati e le dinamiche devono essere molto più snelle per accontentare la massa...

boh disinstallato, come atmosfere ci siamo secondo me... il gameplay però fa piangere, da qui a dicembre dovranno rimboccarsi le maniche.
Che intendi per gameplay? Il combat system? Le animazioni?

Perchè il doppiaggio Italiano è molto più costoso di quello polacco ed il costo in termine di potenziali vendite non vale la candela quindi spesso ci ritroviamo solo con i sottotitoli, poi dipende sempre da produttore e prodotto...
I prodotti Sony first party per esempio sono sempre doppiati in Ita perchè Sony può permetterselo e conosce le potenzialità del nostro mercato

Detta così mi sta bene

Boh io non sono così pessimista, si c'è da lavorare ma non mi è dispiaciuto. Sarà che sono vecchio però mi piace se ricalca l'originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro