UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Ampio spazio di interpretazione per chi legge.
Quella è una considerazione soggettiva e non universale.
Vabbè è ovvio che si tratta di un'opinione personale e basta.
Volevo soltanto capire se gli sono piaciuti.
Io capisco che non meritano nessuno dei due, quindi brutti.
Io potevo anche capire che sono alla pari, quindi belli entrambi.

Per chi fosse interessato è in lavorazione il secondo capitolo di Tormented Souls, il primo l'ho letteralmente adorato, finito molteplici volte, l'ho persino comprato anche in versione Switch, lo considero uno dei più bei survival horror indie con pacchi di enigmi in stile Resident Evil degli albori giocati negli ultimi anni, tra l'altro mi pare di aver letto che il primo sia stato sviluppato da una singola persona, massimo due. L'idea che stia per uscire il secondo capitolo mi mette veramente in super hype. E' un gioco ho notato semisconosciuto, che inizialmente ebbe anche non buonissime recensioni in quanto venne aggiustato nel tempo, ma che consiglio ad occhi chiusi a qualsiasi amante del genere survival horror esplorativi con tanti enigmi da risolvere.
Qui il gameplay del secondo, che mi mette una scimmia indicibile, questo lo prendo al day one, proprio fremo alla voglia di metterci le mani!

Per chi fosse interessato è in lavorazione il secondo capitolo di Tormented Souls, il primo l'ho letteralmente adorato, finito molteplici volte, l'ho persino comprato anche in versione Switch, lo considero uno dei più bei survival horror indie con pacchi di enigmi in stile Resident Evil degli albori giocati negli ultimi anni, tra l'altro mi pare di aver letto che il primo sia stato sviluppato da una singola persona, massimo due. L'idea che stia per uscire il secondo capitolo mi mette veramente in super hype. E' un gioco ho notato semisconosciuto, che inizialmente ebbe anche non buonissime recensioni in quanto venne aggiustato nel tempo, ma che consiglio ad occhi chiusi a qualsiasi amante del genere survival horror esplorativi con tanti enigmi da risolvere.
Qui il gameplay del secondo, che mi mette una scimmia indicibile, questo lo prendo al day one, proprio fremo alla voglia di metterci le mani!
Mi ricorda molto Silent Hill.

Si, un misto tra un RE e un SH degli albori, basatissimo su enigmi, alcuni anche molto difficili, nel primo ce ne sono un paio da emicrania! Il primo ormai lo si trova a poco, se vi piace il genere consiglio anche quello, vivamente!
Mi piacerebbe, ma il tempo degli enigmi nei giochi è finito ormai.
Gli "enigmi" da risolvere della vita di ogni giorno mi bastano e avanzano, anzi sono pure troppi.

Devo dire che Crimson Desert mi attira parecchio, sembrerebbe sia un action adventure open world free roaming, ho proprio voglia di un gioco di questo genere, del tutto nuovo. Mi auguro sia fruibile senza legnosità varie, probabilmente lo prenderò come esce, questi sono quei generi che se sono fatti bene mi ci fanno perdere per mesi e mi danno alla testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro