giochi fps per pc NON violenti

Pubblicità
Altrimenti serious sam 3...lotti contro alieni di ogni forma con le armi più svariate e se non ti piace il sangue puoi scegliere (nel menù c'è anche l'opzione hippy dove escono fiorellini colorati...)

oddio inizia staccando l'occhio ad un mostro 0.0 se è vero che puoi cambiare le opzioni SEI UN MITO

Stavo per consigliarti anche io Serious Sam 3 che probabilmente è davvero l'unico fps recente dove non ammazzi umani (dio ci sono dei mostri umanoidi ma, non sono persone) e puoi colorare il sangue (o farlo a fiorellini).

Sennò torna ai vecchi giochi e trovati Duke Nukem, i vecchi serious sam, unreal tournament (non quello online intendo l'1 e il 2), quake 1, 2, 3, 4, Doom 1, 2 ,3

In questi da quel che ricordo ammazzi solo alieni o mostri e puoi cambiare il colore del sangue (forse non in tutti visto che non l'ho mai fatto :rock1:)

Alrti giochi adesso non mi vengono in mente.

Ciao

p.s. calcola che comunque sono violenti e splatter anche se non uccidi umani...

Ultima modifica:
ok grazie a tutti
mi avete dato risposte valide come sempre anche con domande particolari come questa..
vi ringrazio molto
ora potete chiudere :)

Aspetta ... Non ti piace la violenza ma ti piacciono gli FPS ... Ma ha senso? Come fanno a piacerti gli FPS se non ti piace la violenza? Ma soprattutto ... QUALE TITOLO hai provato per farti piacere gli FPS che non sia violento? O_O

Mirror's Edge. Si ok ogni tanto capita che ammazzi qualcuno, ma in generale non è quello lo scopo. Vedi qualche video su internet e dimmi se è il gioco giusto o no ;)

Stavo per consigliarti anche io Serious Sam 3 che probabilmente è davvero l'unico fps recente dove non ammazzi umani (dio ci sono dei mostri umanoidi ma, non sono persone) e puoi colorare il sangue (o farlo a fiorellini).

Sennò torna ai vecchi giochi e trovati Duke Nukem, i vecchi serious sam, unreal tournament (non quello online intendo l'1 e il 2), quake 1, 2, 3, 4, Doom 1, 2 ,3

[...]

In Serious Sam 1 c'era un nemico decapitato con la testa in mano e c'erano le arpie, se non ricordo male.

dead space 2 non è un fps e a parer mio non lo è neanche mirror's edge. Un fps è per definizione un gioco violento in prima persona, mirror's edge è si in prima persona ma devi correre quindi dovrebbe essere più un fpr che un fps.

dead space 2 non è un fps e a parer mio non lo è neanche mirror's edge. Un fps è per definizione un gioco violento in prima persona, mirror's edge è si in prima persona ma devi correre quindi dovrebbe essere più un fpr che un fps.
Io ho Mirror's Edge ed anche lì, anche se raramente, impugni un fucile e fai fuori i poliziotti ma no, nessuna traccia di sangue o sbudellamenti :sisi:

si beh quante volte? 1 in 6-7 ore di gioco? Anchio ho impugnato le armi li ma è evidente che è meglio se corri e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro