giochi fps per pc NON violenti

Pubblicità
l'ho visto un paio di volte e sembrava una spece di tomb raider... va beh fa lo stesso bi planet mi dispiace xk ci avevo giocato ed era moltooo carino
 
si alla lontana ricorda tomb raider, che tra l'altro sarebbe cmq gioco violento dove si ammazzavano sia umani che animali...
 
nooo micaq si ammazzano gli umani!! e poi è in terza persona (e cambia la cosa) e non c'è sangue!
ed è bello xk pieno di enigmi
 
in tomb raider si combatteva e si sparava e si ammazzava, e il sangue era presente, ovviamente in misura limitata visto i tempi e la grafica dei giochi dell'epoca gli effetti grafici erano più limitati. solitamente il sangue si visualizzava quando si colpiva con gli spari delle pistole di Lara il nemico in questione.

si affrontavano molti animali e sporadicamente nemici umani.

286414-tombr2.jpg


6nvn.jpg


In Tomb Raider, il giocatore controlla l'archeologa Lara Croft, alla ricerca dei tre misteriosi frammenti di Scion sparsi per il mondo. Il gioco è in terza persona. Lara è sempre visibile e la camera riprende da dietro le spalle di Lara. Il mondo in cui è situata è disegnato in tre dimensioni ed è caratterizzato dalla sua natura cubica. Sporgenze, muri e soffitti sono a 90° gli uni gli altri, benché i game designer abbiano usato qualche abile trucco per rendere il tutto meno evidente.
L'obiettivo di Tomb Raider è guidare Lara attraverso una serie di tombe e altri ambienti alla ricerca di tesori ed artefatti. In cammino, dovrà uccidere pericolosi animali ed altre creature, mentre raccoglie e risolve enigmi che le fanno guadagnare l'accesso all'ultimo premio, solitamente un potente artefatto. Le sparatorie sono limitate all'uccisione di vari animali che appaiono attraverso ogni livello, sebbene occasionalmente Lara possa essere fronteggiata da un opponente umano. Comunque l'obiettivo più importante risiede nel risolvere enigmi e nell'eseguire destramente salti per completare ogni livello. In quanto tale, Tomb Raider stravolge completamente il concetto di videogioco a piattaforme.

link: Tomb Raider - Wikipedia

inoltre proseguendo la serie gli scontri vs umani sono diventati molto più frequenti, già da Tomb Raider II

Il gameplay di Tomb Raider II non si discosta molto da quello del suo predecessore. Scopo dei livelli è sempre quello di muovere Lara attraverso gli scenari, che presentano diversi gradi di difficoltà, grazie alla sua abilità di saltare, correre, appendersi e nuotare per risolvere enigmi di vario genere. Mentre in Tomb Raider Lara si scontrava principalmente con animali aggressivi (come gorilla, leoni e coccodrilli) o creature mitiche (come i guerrieri di Atlantide), in Tomb Raider II sono aumentati gli scontri a fuoco contro nemici umani[SUP][2][/SUP], presenti quasi in ogni livello del gioco.

tra l'altro parlando di giochi in terza persona, o comunque non fps, alcuni dei giochi più violenti e sanguinolenti di oggi sono proprio in terza persona. Basti pensare a Gears of Wars, God of War e via dicendo.
Max Payne e Hitman Absolution sono altri esempi di giochi in terza persona comunque violenti. DeuX Ex HR è un misto dei generi, comunque abbastanza violento.
 
Ultima modifica:
in tomb raider si combatteva e si sparava e si ammazzava, e il sangue era presente, ovviamente in misura limitata visto i tempi e la grafica dei giochi dell'epoca gli effetti grafici erano più limitati. solitamente il sangue si visualizzava quando si colpiva con gli spari delle pistole di Lara il nemico in questione.

si affrontavano molti animali e sporadicamente nemici umani.

286414-tombr2.jpg


6nvn.jpg




link: Tomb Raider - Wikipedia

inoltre proseguendo la serie gli scontri vs umani sono diventati molto più frequenti, già da Tomb Raider II



tra l'altro parlando di giochi in terza persona, o comunque non fps, alcuni dei giochi più violenti e sanguinolenti di oggi sono proprio in terza persona. Basti pensare a Gears of Wars, God of War e via dicendo.
Max Payne e Hitman Absolution sono altri esempi di giochi in terza persona comunque violenti. DeuX Ex HR è un misto dei generi, comunque abbastanza violento.

io ho giocato soltanto ad un tomb rider cioè legend per playstation 2 mi era piaciuto molto l'ho giocato tanto tempo fa e non mi ricordo se si doveva sparare ad umani o meno... ma comunque in forma limitata non come gears of war o altri giochi ISPIRATI alla guerra tomb rider era piu un gioco di enigmistica a quanto ricordo

- - - Updated - - -

comunque un gioco come tomb rider va piu che bene!
 
batman si l'avevo visto non mi ispirava tanto ma è carino da provare.. invece alan wake è horror a me i giochi horror non piacciono (lo so ho gusti particolari =) )
 
Batman Arkham City è MOLTO bello, tra l'altro sfrutta bene le innovazioni fatte in ambito grafico per i pc (vedi physx di nvidia)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top