bonnydarko
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 43
Il PC si avvia tranquillamente, posso inviarti qualche foto del Bios per vedere cosa modificare?ma il pc si avvia?
Fai un clear cmos
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il PC si avvia tranquillamente, posso inviarti qualche foto del Bios per vedere cosa modificare?ma il pc si avvia?
Fai un clear cmos
le ventole per quatno tempo si sparano al massimo se ]è solo qualche secondo potrebbe essere normaleIl PC si avvia tranquillamente, posso inviarti qualche foto del Bios per vedere cosa modificare?
Una cosa come 4-5 secondi, niente di più. Però nei quasi 3 anni prima di montare il processore nuovo non me l aveva mai fatto, provo a lasciarti qualche foto del Bios riguardante CPU e ventolele ventole per quatno tempo si sparano al massimo se ]è solo qualche secondo potrebbe essere normale
allora è normale si tratta del normale boot up, probabilmente con il 5600x il bios impiega più tempo, nulla di cui preoccuparsiUna cosa come 4-5 secondi, niente di più. Però nei quasi 3 anni prima di montare il processore nuovo non me l aveva mai fatto, provo a lasciarti qualche foto del Bios riguardante CPU e ventole
Per quanto riguarda settaggi e altro ti sembra tutto ok?allora è normale si tratta del normale boot up, probabilmente con il 5600x il bios impiega più tempo, nulla di cui preoccuparsi
Allora, dopo un paio di ore di vari test sia su Cinebench che in game posso dire che in confronto a prima è un paradiso, ho giusto ogni tanto qualche micro lag ma in confronto a prima non c'è partita, forse era proprio il 2600X che non era al passo. Ho impostato 4,2MHZ sui core e un VCORE di 1,29, dici che può andare? In game non raggiungo i 60 gradi, mentre con il cinebench al 100% ho raggiunto i 69 gradi. Dici che ci siamo?si sembra tutto ok le curva delle ventole non ha un "ok" te la setti come ti pare
si va beneAllora, dopo un paio di ore di vari test sia su Cinebench che in game posso dire che in confronto a prima è un paradiso, ho giusto ogni tanto qualche micro lag ma in confronto a prima non c'è partita, forse era proprio il 2600X che non era al passo. Ho impostato 4,2MHZ sui core e un VCORE di 1,29, dici che può andare? In game non raggiungo i 60 gradi, mentre con il cinebench al 100% ho raggiunto i 69 gradi. Dici che ci siamo?