Giochi con migliore grafica per pc

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Messaggi
1,096
Reazioni
48
Punteggio
68
ciao ragazzi, mi sapreste indicare i giochi con la migliore grafica disponibili ora per pc attreverso una classifica??? immagginando che siano la maggior parte sparatutto in prima persona e quelli con i maggiori requisiti del sistema......

esempio:
1: far cry2
2: crysis
3: cod modern warfare2
4: ...

non mi interessa differenziarli attraverso le directx (9, 10, 11), e come risoluzione teniamo le più importanti: 1680x1050 e 1920x1080 (o 1200).....
 
e' bello,merita :ok:
operation flashpoint dragon rising,un titolo che ho apprezzato molto
 
crysis e crysis warhead sono le due pietre miliari.

Seguono far cry 2 e i vari cod4 e cod:mw2.

Anche CoJ non è male, specialmente i paesaggi sono fatti veramente bene, un po meno i protagonisti.

Peri titoli di guida sinceramente l'unico a cui mi sento di dare un voto alto per la grafica è NFS: Shift. DiRT 2 in tutta franchezza mi ha un po deluso sul comparto grafico (l'unico effetto bello è il vetro che si sporca quando passi su una pozzanghera) e mi ha profondamente imbarazzato sotto l'aspetto gameplay. La tenuta su strada delle macchine è quanto di più lontano ci sia dalla realtà. Diciamo che sotto questo aspetto dovevano farlo più simulativo...

Anche batman non è male, anzi graficamente è molto buono :sisi:
 
Ma per me la classifica è:
1)cod:mw2
2)far cry 2
3)crysis & crysis wharead (è lo stesso gioco:doh:)
3)nfs:shift
4)fallout 3
4)batman
...ma solo io ho provato call of juarez,giocato per 10 minuti,disinstallato e lanciato fuori dalla finestra!?:skept: ...cioè è un gioco inutile!grafica e gameplay ingiocabili,sembra un gioco di 7-8 anni fà!:oogle:

Ciao :ok:
 
Ma per me la classifica è:
1)cod:mw2
2)far cry 2
3)crysis & crysis wharead (è lo stesso gioco:doh:)
3)nfs:shift
4)fallout 3
4)batman
...ma solo io ho provato call of juarez,giocato per 10 minuti,disinstallato e lanciato fuori dalla finestra!?:skept: ...cioè è un gioco inutile!grafica e gameplay ingiocabili,sembra un gioco di 7-8 anni fà!:oogle:

Ciao :ok:

cod mw2 con grafica migliore di crysis? omg! :shock: :cav: :evil::evil:

cmq crysis e crysis warhead non sono lo stesso gioco. hanno la grafica molto simile ma il warhead ha dei miglioramenti nel rendering e la texture del gioco oltre al fatto che hanno cambiato la tavola dei colori :sisi:
 
Ma per me la classifica è:
1)cod:mw2
:hihi: :lol: :asd:
Da quando c'è la categoria "best restyling of old engine"?:D
Vedi che i dettagli si possono aumentare ad i giochi eh. ;)
cod mw2 con grafica migliore di crysis? omg! :shock: :cav: :evil::evil:
E perché, dobbiamo anche parlare di FC2 al secondo posto sotto a MW2? :lol:



CIAWA
 
cod mw2 con grafica migliore di crysis? omg! :shock: :cav: :evil::evil:

cmq crysis e crysis warhead non sono lo stesso gioco. hanno la grafica molto simile ma il warhead ha dei miglioramenti nel rendering e la texture del gioco oltre al fatto che hanno cambiato la tavola dei colori :sisi:

:hihi: :lol: :asd:
Da quando c'è la categoria "best restyling of old engine"?:D
Vedi che i dettagli si possono aumentare ad i giochi eh. ;)

E perché, dobbiamo anche parlare di FC2 al secondo posto sotto a MW2? :lol:



CIAWA

:boh:...scusate perchè volete dire che mw2 non ha una bella grafica!??:oogle:
Per me ha una grafica spettacolare!!!Poi stò crysis ormai per me è sorpassato!ora fà 3 anni stò benedetto gioco!e basta!:nunu: ...perchè non volete accettare che un gioco ha la grafica migliore di crysis!lavorate per la sua azienda? ...è stato un bel gioco al suo tempo,ma ora basta sono usciti una 50ina di bei giochi,parliamo di loro no?
Per esempio ora stò giocando a borderlands e devo dire che è un gioco molto divertente e ben fatto :sisi:

ciao :ok:
 
ok,mw2 usa un motore ormai vecchio ma che sa ancora dire la sua
far cry2 no, se non vi piace come gameplay e' un conto ma graficamente e' ottimo e il dunia un buon motore grafico.

poi c'e' sto benedetto crysis,bello certo,ancora oggi graficamente e' superlativo ,e' pero'anche vero che per farlo girare superlativamene c'e' voluto un bel annetto....
 
Scusa Billabong, ma se quì si parla dei migliori giochi per comparto grafico, se permetti Crysis e Warhead sono i primi in classifica, attualmente non esistono altri meglio di questi due. Ovviamente MW2 è notevole, ma neanche vicino a quei due mostri di grafica. Poi dobbiamo anche calcolare come è ambientato il gioco, io posso creare anche un videogioco di grafica superiore addirittura a Crysis, ma ambientarlo in posti ristretti (vedi Batman Arkham Asylum, grande grafica, ma non ci vuole molto a farlo girare, visto che è ambientato in zone chiuse), in questo modo la sua spettacolarità è come dire non molto notata. Crysis, non solo ha una grafica dettagliatissima, ma è un fps ambientato in zone aperte, davvero grandi, con zone libere da esplorare, a differenza magari di altri titoli che però non hanno questa particolare caratteristica..caratteristica questa poi che è il punto fondamentale quando si va a dover considerare le prestazioni di un hardware per farlo girare.
 
Scusa Billabong, ma se quì si parla dei migliori giochi per comparto grafico, se permetti Crysis e Warhead sono i primi in classifica, attualmente non esistono altri meglio di questi due. Ovviamente MW2 è notevole, ma neanche vicino a quei due mostri di grafica. Poi dobbiamo anche calcolare come è ambientato il gioco, io posso creare anche un videogioco di grafica superiore addirittura a Crysis, ma ambientarlo in posti ristretti (vedi Batman Arkham Asylum, grande grafica, ma non ci vuole molto a farlo girare, visto che è ambientato in zone chiuse), in questo modo la sua spettacolarità è come dire non molto notata. Crysis, non solo ha una grafica dettagliatissima, ma è un fps ambientato in zone aperte, davvero grandi, con zone libere da esplorare, a differenza magari di altri titoli che però non hanno questa particolare caratteristica..caratteristica questa poi che è il punto fondamentale quando si va a dover considerare le prestazioni di un hardware per farlo girare.

io ho dato solo i miei pareri che ovviamente possono essere diversi dagli altri!io la penso così.
scusate se ho infangato il buon nome di crysis :inchino:
:nunu::asd::asd::asd:

ciao :ok:
 
Ragazzi!!! Dove lo mettete MCRAE DIRT2?????? Sfiora il fotorealismo!!!! E io ci gioco in DX10!

se per te DiRT 2 sfiora il fotorealismo i casi sono 2:

o hai un concetto di fotorealismo veramente pessimo, o sei cecato da almeno un occhio.

Titoli che sfiorano il fotorealismo ancora non ci sono, l'unico che si avvicina un po è crysis (con la real lifesis mod).

se non ci credi guarda qualche video sul tubo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top