giochi che ne vale la pena di giocare

Pubblicità
quando ci sono gli sconti su steam tutta la serie di half life a 7€. comunque concordo con i consigli sopra. mi sono messo a giocare a tutti gli AC (di un amico patito) il primo è una palla dal secondo inizia il divertimento ma a brotherhood ti stufi. devo ancora ritrovare la voglia di continuarli..

quando ci sono gli sconti su steam tutta la serie di half life a 7€. comunque concordo con i consigli sopra. mi sono messo a giocare a tutti gli AC (di un amico patito) il primo è una palla dal secondo inizia il divertimento ma a brotherhood ti stufi. devo ancora ritrovare la voglia di continuarli..

Si il primo è palloso, ma se la storia ti prende non vedi l'ora che esce il successivo ogni volta...

Sarebbe come guardare solo l'ultimo Harry potter, o l'ultimo signore degli anelli, probabilmente non li hai giocati se dici così... visto che la storia è tutta collegata dal primo all'ultimo
Ho giocato il primo, il secondo, brotherhood e il 3, la trama la stanno facendo andare avanti inutilmente giusto per continuare a prendere soldi dalla saga.
Sarebbero da prendere tutti in bundle a 20-25 euro, ma non di più.

Ho giocato solo il primo AC .. Non mi e piaciuto molto :/ non lo neanche finito , forse un giorno ci rigiochero u.u
Altri titoli?? ( tranne giochi di strategia , e punta e clicca che non li sopporto .. ) xD

- - - Updated - - -

Ho giocato solo il primo AC .. Non mi e piaciuto molto :/ non lo neanche finito , forse un giorno ci rigiochero u.u
Altri titoli?? ( tranne giochi di strategia , e punta e clicca che non li sopporto .. ) xD

me guai.. nessuno che parla di FAR CRY 3 Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cav: assolutamente da giocare.. il 2 NO!!!!!!! poiiiiiiiii......
bioshok infinite.. dead island il primo :-) ha.. tomb raider l'ultimo.. S T U P E N D O ! ! ! ! ! ! !

per i giochi old style consiglio vivamente max payne e la trilogia di prince of persia.
poi the witcher è veramente ottim'ottima saga, shogun2/europa universalis 4 se ti piacciono gli strategici, skyrim è carino (mi ha preso più di oblivion) quindi te lo consiglio visto che hai apprezzato il capitolo precedente, far cry 3 e anche i vari batman sono ben fatti (il migliore secondo me è arkham city)

gli assassin's creed se li trovi a poco puoi provarli tranquillamente, il migliore rimane il 2. l'1 è noiosetto ma ha una bella location, brotherhood...insomma, revelations mi è piaciuto di più per il clima orientaleggiante (seppur riprodotto da cani) e il 3 lo reputo un vero obrobrio (ho interrotto la serie proprio con quello, non ce l'ho neanche fatta a finirlo)

Ultima modifica:
Mah, titoli leggeri che tranquillamente rigiocherei; Call of Duty 2, quindi di conseguenza tutta la serie, che vuoi o non vuoi ti coinvolge sempre. Battlefield 3 e 4, se hai un bel PC non vedo perchè non giocarli, così come Crysis e Far Cry, di quest'ultimo mi manca il terzo capitolo quindi non saprei. Se ami la serie GTA hai San Andreas e GTA IV, anche se Vice City resta inimitabile, parlo per il mio personale legame affettivo con questo gioco.

Non posso non dire Max Payne, il 2° capitolo è uno dei giochi più belli mai visti e giocati.
Il terzo capitolo è sicuramente valido, graficamente poi è molto appagante, ma per qualche strana ragione lo ricordo poco e niente. Che dirti, ce ne sono talmente tanti... anche Siberia è un gioco straordinario. Ti dico una cosa però di cui sono troppo convinto: non è sempre il gioco a parlare, dipende da alcuni fattori e posso dirti che se io ho un solo gioco a cui dedicarmi è un conto, se mi assemblo un nuovo pc avrò voglia di provare svariati giochi, e non darò mai la stessa attenzione a tutti, sarò preso dal senso stretto della parola "giocare", piuttosto che lasciarmi trasportare da trama, musica e giocabilità.

Per tanti titoli è indispensabile essere liberi... lasciarsi trasportare e avere voglia di andare avanti.
Ecco perchè alcuni giochi hanno un posto felice nei miei pensieri, mentre altri, magari straordinari, riesco a ricordarli con poco entusiasmo.
Ciao!

io ho il 3 e il 4 ma il 3 mi da una cifra di problemi di incompatibilità con wiandows 7.. alcune cose risolte ma non riesco a giocare *****.... il 3 fi.. è stato il mio primo fps.. ci giocavo appena era uscito e avevo tipo non ricordo14 15 anni.. bellissimo :-) ottimi gusti...

- - - Updated - - -

Solo io mi diverto come un matto su quake 3 e doom 3 bfg?
io ho il 3 e il 4 ma il 3 mi da una cifra di problemi di incompatibilità con wiandows 7.. alcune cose risolte ma non riesco a giocare *****.... il 3 fi.. è stato il mio primo fps.. ci giocavo appena era uscito e avevo tipo non ricordo14 15 anni.. bellissimo :-) ottimi gusti...

- - - Updated - - -

quake 4 l'ho giocato inizialmente per xbox , un abominio , andava a massimo 15 fps

quake 4 l'ho giocato inizialmente per xbox , un abominio , andava a massimo 15 fps
noooo a mè gira bene quake.. non ho guardato gli fps ma giocavo tranquillo a parte che la gente che c'è dentro di massacra... ho visto al games week stermy o come kez si chiama il campione italiano.. **** se è bravo!!!

per i giochi old style consiglio vivamente max payne e la trilogia di prince of persia.
Quoto max Payne, gioco piacevole e divertente, tra l'altro me lo ricordo con un'ottima grafica.

Per quanto riguarda PoP mi era stato regalato il primo lustri orsono, solo che ero troppo piccolo e non sapevo giocare, è rimasto in qualche scaffale. Forse è tempo di dargli una chance :sisi:

Poi io gioco principalmente con gli sparatutto, anche quelli attuali, ma i titoli che mi hanno sul serio intrattenuto sono stati: CoD2, Vietcong (rigorosamente il primo), S.T.A.L.K.E.R., Civ III (con espansioni, ****ta le mod) e altri di cui non ricordo il nome sul momento
Tutta roba old but gold, imo

Dead Space se ti piace il genere "survival horror", half life va giocato tutta la serie (1-2-episodio 1 - episodio 2 ), mafia soprattutto il primo ( è un capolavoro)

Quoto la serie di mafia, anche far cry merita, anche il due se pur palloso fa la sua figura.
Se ti piacciono gli RPG ti direi di provare neverwinter nigths, anche se è un Po vecchiotto rimane uno degli ultimi rpg decenti.

questo Dead Space ne ho sentito parlare molte volte, infatti siamo già al terzo capito, secondo voi conviene buttarsi direttamente sul 3, oppure come spesso accade vedi The Witcher è migliore il primo capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro