Mah, titoli leggeri che tranquillamente rigiocherei; Call of Duty 2, quindi di conseguenza tutta la serie, che vuoi o non vuoi ti coinvolge sempre. Battlefield 3 e 4, se hai un bel PC non vedo perchè non giocarli, così come Crysis e Far Cry, di quest'ultimo mi manca il terzo capitolo quindi non saprei. Se ami la serie GTA hai San Andreas e GTA IV, anche se Vice City resta inimitabile, parlo per il mio personale legame affettivo con questo gioco.
Non posso non dire Max Payne, il 2° capitolo è uno dei giochi più belli mai visti e giocati.
Il terzo capitolo è sicuramente valido, graficamente poi è molto appagante, ma per qualche strana ragione lo ricordo poco e niente. Che dirti, ce ne sono talmente tanti... anche Siberia è un gioco straordinario. Ti dico una cosa però di cui sono troppo convinto: non è sempre il gioco a parlare, dipende da alcuni fattori e posso dirti che se io ho un solo gioco a cui dedicarmi è un conto, se mi assemblo un nuovo pc avrò voglia di provare svariati giochi, e non darò mai la stessa attenzione a tutti, sarò preso dal senso stretto della parola "giocare", piuttosto che lasciarmi trasportare da trama, musica e giocabilità.
Per tanti titoli è indispensabile essere liberi... lasciarsi trasportare e avere voglia di andare avanti.
Ecco perchè alcuni giochi hanno un posto felice nei miei pensieri, mentre altri, magari straordinari, riesco a ricordarli con poco entusiasmo.
Ciao!