giochi che ne vale la pena di giocare

Pubblicità
Dead space va giocato dal primo! La storia è Collegata, il primo è un po' monotono ma dal 2 in poi cambia la musica

farli tutti e 3 è un impegno troppo grande... io pensavo di farmi il 3 appena lo trovavo in offerta..... ora ancora più convinto se mi dici che il primo è pure monotono......

Metro 2033, bellissimo

Deus Ex, ce lo ho ma non lo ho ancora mai provato.

Bioshock e Bordelands, sicuramente non sono male ma non mi convincono perchè penso ci sia di meglio in giro....

farli tutti e 3 è un impegno troppo grande... io pensavo di farmi il 3 appena lo trovavo in offerta..... ora ancora più convinto se mi dici che il primo è pure monotono......
devi farli tutti altrimenti ti perdi tanto... quando non sai cosa fare prendi in considerazione questo gioco , anche io l'ho incominciato per "Caso" e l'ho trovato davvero bello

- - - Updated - - -

Metro 2033, bellissimo

Deus Ex, ce lo ho ma non lo ho ancora mai provato.

Bioshock e Bordelands, sicuramente non sono male ma non mi convincono perchè penso ci sia di meglio in giro....

metro 2033 = bello cosi come last light

deus ex = non so dirti avevo giocato anni e anni fa al primo

borderlands = è un gioco "passatempo" divertente ma niente di più

Bioshock = Ho giocato solo all'infinite ed è un bel gioco te lo consiglio

OK mille a tutti per i titoli davvero interessanti ..
Ho trovato 2 giochi e vorrei sapere di più da voi( se ci avete giocato)
1 ) cosa ne pensate di state of decay? E bello? E un open world? Cosa bisogna fare?
2) ho trovato la serie fallout che mi e piaciuto molto dai video , ho visto che ce fallout 3 e nuw Vegas, questi due sono diversi o condividono una storia/trama??

1 ) cosa ne pensate di state of decay? E bello? E un open world? Cosa bisogna fare?
2) ho trovato la serie fallout che mi e piaciuto molto dai video , ho visto che ce fallout 3 e nuw Vegas, questi due sono diversi o condividono una storia/trama??

fallout 3 e fallout new vegas sono identici come stile di gioco e le due trame non sono direttamente collegate

Per me vale la pena giocare:
Bioshock
Half Life Black mesa
Half Life 2
Portal 2
Rayman Origins e legends
Batman Arkham Asylum Arkham City e Arkham Origins
Fear

- - - Updated - - -

Fra Fall out 3 e New Vegas il tre a mio parere è superiore, sopratutto al livello narrativo, il new vegas sa troppo di minestra riscaldata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro