Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi farli tutti altrimenti ti perdi tanto... quando non sai cosa fare prendi in considerazione questo gioco , anche io l'ho incominciato per "Caso" e l'ho trovato davvero bellofarli tutti e 3 è un impegno troppo grande... io pensavo di farmi il 3 appena lo trovavo in offerta..... ora ancora più convinto se mi dici che il primo è pure monotono......
Metro 2033, bellissimo
Deus Ex, ce lo ho ma non lo ho ancora mai provato.
Bioshock e Bordelands, sicuramente non sono male ma non mi convincono perchè penso ci sia di meglio in giro....
OK mille a tutti per i titoli davvero interessanti ..
Ho trovato 2 giochi e vorrei sapere di più da voi( se ci avete giocato)
1 ) cosa ne pensate di state of decay? E bello? E un open world? Cosa bisogna fare?
2) ho trovato la serie fallout che mi e piaciuto molto dai video , ho visto che ce fallout 3 e nuw Vegas, questi due sono diversi o condividono una storia/trama??
Fra Fall out 3 e New Vegas il tre a mio parere è superiore, sopratutto al livello narrativo, il new vegas sa troppo di minestra riscaldataOK mille a tutti per i titoli davvero interessanti ..
Ho trovato 2 giochi e vorrei sapere di più da voi( se ci avete giocato)
1 ) cosa ne pensate di state of decay? E bello? E un open world? Cosa bisogna fare?
2) ho trovato la serie fallout che mi e piaciuto molto dai video , ho visto che ce fallout 3 e nuw Vegas, questi due sono diversi o condividono una storia/trama??