DOMANDA Giochi adatti a questo laptop

Pubblicità

ever_more

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, potete consigliarmi giochi che vadano bene su questo portatile?

Processore: Intel Core I5-3210M CPU @ 2.50 GHz

RAM 6 gb (5,89 gb utilizzabili)
Scheda video: Nvidia Geforce 610m (2gb)
1366x768, 60Hz
Windows 10


 
Ultima modifica:
Guarda, Minecraft dovrebbe girare bene, poi installati steam e scarica un po' di free to play importanti come tf2, dota 2, warface, warframe etc... (Ce ne sono moltissimi), i free to play puoi testarli tutti, sono gratis , e nel caso non ti piacciono o non ti girano li puoi semplicemente disinstallare.

PS: per vedere che giochi girano consiglio è andare su YouTube e scrivere "Fallout 3 modello pc test" (ho preso come esempio Fallout ma puoi usare il gioco che vuoi te) o sennò cerca "Fallout 3 modello scheda video test fps", ci sono tanti test su YouTube che puoi vedere, e secondo me anche sul tuo modello di pc. ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per la risposta, ho già giocato a Dota 2, Team Fortress 2, Warface e tempo fa provai anche Warframe. Ovviamente ho giocato anche a Fallout 3 e New Vegas.
Ci crederesti che con questo portatile sono riuscito a giocare a Wolfenstein: The New Order in maniera dignitosa? secondo te ho qualche speranza di giocare al nuovo Doom (ovviamente tutto al minimo) con questa configurazione?
 
Ti ringrazio per la risposta, ho già giocato a Dota 2, Team Fortress 2, Warface e tempo fa provai anche Warframe. Ovviamente ho giocato anche a Fallout 3 e New Vegas.
Ci crederesti che con questo portatile sono riuscito a giocare a Wolfenstein: The New Order in maniera dignitosa? secondo te ho qualche speranza di giocare al nuovo Doom (ovviamente tutto al minimo) con questa configurazione?

Urca, credo proprio di no,anche se tutto al minimo, non penso che riesca a reggere DOOM. Fai una cosa, aspetta che esca, e vedi se qualcuno fa dei test con la tua scheda video (su youyube) e vedi come gira, poi decidi se comprarlo o no ;)
 
Purtroppo con quella scheda video non si può fare molto...

- - - Updated - - -

Che generi ti piacciono?
 
principalmente fps, ma vario molto..la scheda video è quello che è, ho comprato questo portatile quando non ci capivo niente:doh:
 
principalmente fps, ma vario molto..la scheda video è quello che è, ho comprato questo portatile quando non ci capivo niente:doh:

Allora ti consiglio di comprare cs:go, su quel portatile dovrebbe girare bene, e ci giochi per tanto, (se ti piacciono i competitivi ti piacerà di sicuro), e poi come detto prima, per ogni gioco cerca i test su quella scheda grafica o su quel modello di pc su youtube ;)
 
Allora ti consiglio di comprare cs:go, su quel portatile dovrebbe girare bene, e ci giochi per tanto, (se ti piacciono i competitivi ti piacerà di sicuro), e poi come detto prima, per ogni gioco cerca i test su quella scheda grafica o su quel modello di pc su youtube ;)

Counter strike mi piace molto, anche Quake Live. Conosci anche qualche FPS free to play puro (non pay to win) che abbia molti giocatori all'attivo? se non ha proprio lo shop meglio ancora :hihi: (non dirmi TF2 o Warface:lol:)
 
Counter strike mi piace molto, anche Quake Live. Conosci anche qualche FPS free to play puro (non pay to win) che abbia molti giocatori all'attivo? se non ha proprio lo shop meglio ancora :hihi: (non dirmi TF2 o Warface:lol:)

Mi dispiace ma free to play non ce ne sono molti senza Shop, Warmode é carino e senza Shop, però non é il massimo, carino per farci qualche partita ma ovviamente nulla di che.
 
Mi dispiace ma free to play non ce ne sono molti senza Shop, Warmode é carino e senza Shop, però non é il massimo, carino per farci qualche partita ma ovviamente nulla di che.

ho visto un video, non è malaccio dai..:hihi: sembra un po' counter strike (con aim down sight). Per essere ftp senza shop è carino e sul mio pc dovrebbe girare bene, l'importante è che ci siano giocatori..

anche se sto pensando di prendere cs:go :sisi:
 
ho visto un video, non è malaccio dai..:hihi: sembra un po' counter strike (con aim down sight). Per essere ftp senza shop è carino e sul mio pc dovrebbe girare bene, l'importante è che ci siano giocatori..

anche se sto pensando di prendere cs:go :sisi:

si è identico a cs:go, ma ftp, carino ma non troppo xD
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top