Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, proprio offerta offerta non direi, su amazon ora costa 30 euro in più rispetto al mese scorso...In alternativa c’è in offerta anche il modello che ho io Vivobook go
Guarda ebay è abbastanza sicuro (ma ci sono anche i siti dei grandi distributori, che però non ho guardato), specie se paghi con paypal. Per quanto riguarda le politiche di reso bisognerebbe guardare bene, presumo però che siano simili a quelle di amazon (reso gratuito per diritto di recesso entro 14 gg e/o per oggetto difettoso entro i 2 anni).A meno che non lo trovi anch'io su altri siti a meno come te ma non sono forse sicuri come Amazon...
Guarda io col supporto Ebay mi son trovato meglio del supporto Amazon... Certo, magari il secondo ha più risorse e quindi possibilità, ma spesso a diversi quesiti che ho posto gli operatori non sono stati in grado di rispondere, talvolta hanno pure confuso i problemi. Vero anche che Ebay l'ho utilizzato di meno, ma quelle poche volte che ho dovuto contattare l'assistenza sono stati sempre gentili e risolutivi.Sì il supporto che da Amazon non lo dà nessuno shop