DOMANDA Consigli per acquisto laptop fascia media, budget basso

Pubblicità
dipende da quanto vuoi spenderci, i vivobook sono la fascia business di asus, sono più curati anche nei materiali, se includi anche i 16gb di ram rispetto agli 8gb del lenovo, diciamo che sono un 50€ di differenza
 
Allora grazie per i vostri consigli. Faccio il reso dell'hp e aspetto magari un'offerta per il vivobook. Perché il vivobook go costa di più? Quale caratteristica migliore ha rispetto al vivobook?
 
Qualità dei materiali, è un prodotto di fascia business quindi è ben tenuto. Ti posso anche allegare la foto perché lo possiedo volendo
 
Grazie non ti sbattere, mi fido di quello che mi dici. Non so solo se ho capito bene: il vivobook go è meglio del vivobook normale perché ha materiali migliori e perché rispetto sempre al vivobook normale è un prodotto di fascia business? In questo caso per 13 euro di differenza mi conviene quello. A meno che non lo trovi anch'io su altri siti a meno come te ma non sono forse sicuri come Amazon...
 
In alternativa c’è in offerta anche il modello che ho io Vivobook go
Oddio, proprio offerta offerta non direi, su amazon ora costa 30 euro in più rispetto al mese scorso...

A meno che non lo trovi anch'io su altri siti a meno come te ma non sono forse sicuri come Amazon...
Guarda ebay è abbastanza sicuro (ma ci sono anche i siti dei grandi distributori, che però non ho guardato), specie se paghi con paypal. Per quanto riguarda le politiche di reso bisognerebbe guardare bene, presumo però che siano simili a quelle di amazon (reso gratuito per diritto di recesso entro 14 gg e/o per oggetto difettoso entro i 2 anni).
 
Sì il supporto che da Amazon non lo dà nessuno shop
Guarda io col supporto Ebay mi son trovato meglio del supporto Amazon... Certo, magari il secondo ha più risorse e quindi possibilità, ma spesso a diversi quesiti che ho posto gli operatori non sono stati in grado di rispondere, talvolta hanno pure confuso i problemi. Vero anche che Ebay l'ho utilizzato di meno, ma quelle poche volte che ho dovuto contattare l'assistenza sono stati sempre gentili e risolutivi.
Amazon però è impareggiabile grazie al risparmio sulla spedizione verso i locker (solo, però, per articoli spediti da Amazon) e alle politiche di reso di 30 gg (non per gli articoli elettronici ed altre categorie, per i quali i giorni sono stati abbassati a 14).
 
Sono stati abbassati perché la gente fa la furba, sfrutta un prodotto 28gg e il 29esimo lo rende
 
Ciao, vi ringrazio perché mi avete chiarito proprio tutto. Adesso ho appena fatto il reso del PC con il processore scarso e appena trovo una buona offerta acquisto il vivobook.
Buona serata a tutti e grazie ancora per il supporto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top