Giochi a scattiiii aiutooo

Pubblicità

Jevidez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi piacere mi chiamo davide ma mi conoscono tutti come jevidez..cmq mi serve il vostro aiutooo:inchino:..
Il problema e che fino a 3 o 4 mesetti fa qualsiasi gioco nn mi dava alcun problema.. adesso invece qualsiasi gioco installo dopo poco.. mi si rallenta tantissimo quasi si ferma..poi riprende bene per poco e poi si rirallentaaa:(
ho provato a reinstallare i giochi ma niente cn qualsiasi mi da sti problemi, ho provato a formattare il pc ma e sempre uguale:mad: eppure prima mi funzionavano benissimo.. che posso fare???grazie in anticipo.

ho un notebook acer travelmate 7730g intel core2 duo t5780 2+1GB di ram e la scheda video e un NVIDIA GeForce9300M GS Turbocashe.. sistema operativo originale vista ma ho fatto subito il downgrade e ora ho xp service pack3.. vi sarei grato se avete qualche consiglio da darmi.. grazieeeeeee:D

in questi casi una delle prime cose da consigliare é una bella pulizia del sistema , a seguire ti consiglio di REINSTALLARE i driver della scheda video , se non dovessi risolvere un bel format é l'unica soluzione

ho gia provato a formattare ma non cambia nienteee..:help: come pulizia nn ho tanta roba o programmi.. nn penso sia quello il problema

prova a deframmentare l'hard disk

edit: come non detto, hai formattato.
Secondo me il problema potrebbe dipendere dal disco, se ti vien bene prova con un altro hard disk.

Ciao ragazzi piacere mi chiamo davide ma mi conoscono tutti come jevidez..cmq mi serve il vostro aiutooo:inchino:..
Il problema e che fino a 3 o 4 mesetti fa qualsiasi gioco nn mi dava alcun problema.. adesso invece qualsiasi gioco installo dopo poco.. mi si rallenta tantissimo quasi si ferma..poi riprende bene per poco e poi si rirallentaaa:(
ho provato a reinstallare i giochi ma niente cn qualsiasi mi da sti problemi, ho provato a formattare il pc ma e sempre uguale:mad: eppure prima mi funzionavano benissimo.. che posso fare???grazie in anticipo.

ho un notebook acer travelmate 7730g intel core2 duo t5780 2+1GB di ram e la scheda video e un NVIDIA GeForce9300M GS Turbocashe.. sistema operativo originale vista ma ho fatto subito il downgrade e ora ho xp service pack3.. vi sarei grato se avete qualche consiglio da darmi.. grazieeeeeee:D
Potrebbe essere un problema di temperature .Pulisci le ventole .

Quoto!. Molto probabilmente sono le temperature che si sono innalzate di parecchio. Pulisci le ventole e tieni sollevato il notebook dal tavolo per migliorare il raffreddamento. Ci sono anche degli stand muniti di ventole che servono allo scopo.

Ciao,
come temperature come sei messo? usa Everest che ti fa vedere tutti i gradi inerenti al tuo notebook, visto anche il caldo terribile di questi giorni, potrebbe non c'entrare niente, ma bisogna andare per esclusione e fare tutti i tentativi per risolvere questo problema che hai.

Coccus80. :)

Se la colpa è delle alte temperature (direi altissime nel tuo caso),oltre a notare dei rallentamenti nel framerate dei games,dovresti udire l'audio "singhiozzare".

Se la colpa è delle alte temperature (direi altissime nel tuo caso),oltre a notare dei rallentamenti nel framerate dei games,dovresti udire l'audio "singhiozzare".
Questo non credo. Io avevo lo stesso problema a causa del dissipatore della VGA pieno di polvere, e raggiungevo temperature di oltre 100° (mi chiedo con cosa facciano le HD3870 per non disintegrarsi a quelle temperature), eppure non mi singhiozzava l'audio, ammenochè non passasse del tutto inosservato. Così come prima cosa mi è venuto in mente che potesse essere lo stesso problema di surriscaldamento dovuto ad un accumulo di polvere nel dissipatore... o.o

Questo non credo. Io avevo lo stesso problema a causa del dissipatore della VGA pieno di polvere, e raggiungevo temperature di oltre 100° (mi chiedo con cosa facciano le HD3870 per non disintegrarsi a quelle temperature), eppure non mi singhiozzava l'audio, ammenochè non passasse del tutto inosservato. Così come prima cosa mi è venuto in mente che potesse essere lo stesso problema di surriscaldamento dovuto ad un accumulo di polvere nel dissipatore... o.o

Ma nel tuo caso trattasi di VGA;Parlando di CPU invece.se fosse lei a surriscaldarsi,potrebbe dar luogo ai problemi che ho descritto io.
Ho menzionato la CPU perchè non è stato esposto nessun problema inerente ad un eventuale comparsa di schermo nero o striscie multicolorate.
Ovviamente se sono effettivamente le temperature a causare il malfunzionamento...

ma secondo me sono i gioki di ultima generazione!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma secondo me sono i gioki di ultima generazione!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Avevo capito si fosse trattato degli stessi giochi di cui parlava ( -con qualsiasi- ha riportato),se prima andavano bene...
Allora in questo caso si può provare abbassando i dettagli e la risoluzione.

Avevo capito si fosse trattato degli stessi giochi di cui parlava ( con qualsiasi a riportato),se prima andavano bene...
Allora in questo caso si può provare abbassando i dettagli e la risoluzione.

stavo skerzando!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

però puo essere se nn sn gli stessi gioki di prima:):):)

stavo skerzando!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

però puo essere se nn sn gli stessi gioki di prima:):):)

no sono gli stessi identici giochi di prima:sisi:... ma per farvi un esempio... ho fatto una prova, prima mi filava liscio come l olio ned for speed carbon cn tt le impostazioni grafiche al massimo e ora mi si rallenta anche age of empire 1 :doh:.. qualsiasi gioco mi si rallenta.. l audio.. in certi casi singhiozza in certi no...
io riguardo alle temperature.. sapevo che se si surriscalda troppo.. il gioco si rallenta senza riprendersi.. rimane rallentato.. e dopo un po la macchina si spegne in automatico... dite che i driver nn c'entrano niente??:boh: grazie per il vostro aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro