giocare senza windows??

Pubblicità
beh... dopo questa analisi approfondita dei sistemi operativi.......

ma per favore evitiamo certi interventi ... perchè volete cadere cosi nel ridicolo...

dove sta il ridicolo?? :look::look: io quoto in pieno quello che ha detto!!!

comunque il mio pc non è proprio vecchiotto, a parte le schede vid (vedi "sistema" a sinistra)... non volevo giocare sotto sottosistemi-unix per giocare meglio...ma per non mettere windows!!!

Tuttavia la scelta di Microsoft gli ha fatto guadagnare "l'assolutismo" nei pc game.
questo non è vero...l'assolutismo è avere migliardi di società-partner...1 pc su 5M non ha windows!!!! quale utente medio, che usa pc per musica, video, fb, msn ecc pensa a cambiare OS e soprattutto sa cos'è??? anche per questo se voglio prendere un pc volevo mac...pagare un os sul guale non bootterò manco una volta!!! almeno snow lo usavo...anywhere ho scoperto degli ottimi 13" con i5 ecc ;) e mettere ubuntu non è tutto sto dispiacere!! certo, ribadisco che snow L m'ispira molto ma, se ubuntu non avesse quei piccoli problemisi gli starebbe davanti
 
dove sta il ridicolo?? :look::look: io quoto in pieno quello che ha detto!!!

comunque il mio pc non è proprio vecchiotto, a parte le schede vid (vedi "sistema" a sinistra)... non volevo giocare sotto sottosistemi-unix per giocare meglio...ma per non mettere windows!!!

questo non è vero...l'assolutismo è avere migliardi di società-partner...1 pc su 5M non ha windows!!!! quale utente medio, che usa pc per musica, video, fb, msn ecc pensa a cambiare OS e soprattutto sa cos'è??? anche per questo se voglio prendere un pc volevo mac...pagare un os sul guale non bootterò manco una volta!!! almeno snow lo usavo...anywhere ho scoperto degli ottimi 13" con i5 ecc ;) e mettere ubuntu non è tutto sto dispiacere!! certo, ribadisco che snow L m'ispira molto ma, se ubuntu non avesse quei piccoli problemisi gli starebbe davanti

cosa c'è di ridicolo?? tutto!!! E' un discorso assurdo pieno di luoghi comuni! spiegazioni sul marketing di microsoft assurde perchè non ti assumono nei loro reparti?? hai qualche competenze? studi? non sta ne in cielo ne in terra una parola che è stata detta!! Parli di sistema operativo schifoso. ma sai cosa è un sisitema operativo prima di giudicarlo schifoso? sai di cosa è composto? sai come funziona ogni minima parte?? ne dubito fortemente dalle cose assurde che ho potuto leggere! " pagare un os sul quale no booterò mai una volta"? aprite gli occhi e provate le cose e studiate invece di dar retta a quello che dice la gente

non prendetemi per fan di qualcosa , l'unica cosa che mi ha lasciato basito è stata l'assurdità di questo intervento pieno di luoghi comuni, opinioni strettamente personali passate da analista con esperienza pluriennale...
 
Allora prima cosa schifoso non l'ho detto io, seconda cosa, ho usato per svariati mesi win 95,98,2k,me,xp,vista,7, ubuntu 7.04,7.10.8.04,8.10,9.10,10.4, mandriva,arch,gentoo, kununtu 8.10,10.04 e ho provato xubuntu8.04,edubuntu10.04,Fedora core,debian,slackware o suse (nn ricordo)... Quindi vedi tu di provare le cose prima di parlare!!!!

comunque...dato che quello che dici tu è giusto: perchè non ti assumono nei loro reparti?? hai qualche competenze?

poi aggiungo: perchè linux è meglio?? perchè io dico: "questa cosa piace a me e piace a te: facciamola così allora! e condividiamola col mondo" mentre gli sviluppatori ms dicono: "a me sta roba non piace, ma ci guadagnerò molto su...quindi la faccio così!" ... riassunto: linux è fatto per gli utilizzatori finali...windows per i soldi...

comunque io non ne capisco niente! non conosco nessuna parte del sistema, faccio ridere, sono un caprone non so manco qual'è la tastiera (sarcastico per chi non l'ha capito)...però su ubuntu non pago niente e mi trovo meglio di windows! cosa me ne frega se una macchina è un 4.0 biturbo aspirato e un'altra è 2.0 benzina, basta che quella 2.0 benzina arriva prima (in pratica windows sarebbe il 4.0 ubuntu il biturbo, secondo le tue teorie, dato che le minime parti del sitema vogliono dire tutto per te -.-')

comunque per favore chiudete 'sta discussione che non sopporto la gente che prepotente che vuole avere ragione senza manco spiegare i motivi...in ogni caso siamo completamente ot
 
Allora prima cosa schifoso non l'ho detto io, seconda cosa, ho usato per svariati mesi win 95,98,2k,me,xp,vista,7, ubuntu 7.04,7.10.8.04,8.10,9.10,10.4, mandriva,arch,gentoo, kununtu 8.10,10.04 e ho provato xubuntu8.04,edubuntu10.04,Fedora core,debian,slackware o suse (nn ricordo)... Quindi vedi tu di provare le cose prima di parlare!!!!

comunque...dato che quello che dici tu è giusto: perchè non ti assumono nei loro reparti?? hai qualche competenze?

poi aggiungo: perchè linux è meglio?? perchè io dico: "questa cosa piace a me e piace a te: facciamola così allora! e condividiamola col mondo" mentre gli sviluppatori ms dicono: "a me sta roba non piace, ma ci guadagnerò molto su...quindi la faccio così!" ... riassunto: linux è fatto per gli utilizzatori finali...windows per i soldi...

comunque io non ne capisco niente! non conosco nessuna parte del sistema, faccio ridere, sono un caprone non so manco qual'è la tastiera (sarcastico per chi non l'ha capito)...però su ubuntu non pago niente e mi trovo meglio di windows! cosa me ne frega se una macchina è un 4.0 biturbo aspirato e un'altra è 2.0 benzina, basta che quella 2.0 benzina arriva prima (in pratica windows sarebbe il 4.0 ubuntu il biturbo, secondo le tue teorie, dato che le minime parti del sitema vogliono dire tutto per te -.-')

comunque per favore chiudete 'sta discussione che non sopporto la gente che prepotente che vuole avere ragione senza manco spiegare i motivi...in ogni caso siamo completamente ot

forse non ci siamo capiti... tutto quello che ho detto era rivolto all'utente prima dato che mi avevi chiesto cosa avesse detto di assurdo e poi chi ha detto qualcosa su linux? io uso windows e linux e mi trovo da dio ma mai e poi mai direi le frasi del tipo questo fa cagare quell'altro è uno schifo. Ogni so avrà i suoi difetti i suoi pregi ma leggere un'intervento cosi assurdo in cui si dicevano cose per sentito dire permettimi ma era proprio insopportabile. Inoltre mi parli di windows per far soldi e mac os allora cosa è?? paghi il doppio per hardware datato... '-.- vabbè lasciamo perdere che andiamo ot.
 
Anche mac è per far soldi!!! Io pero stavo parl di sw (a parte che dove vedi l'hw datato?? O.o beh certo non gli ULTIMI modelli, ma non esce neanche un pc al giorno) cmq la differenza di sw tra win e mac a mio parere e che Windows piglia e butta dentro tutto, tanto molti sono "obbligati" ad usarlo, mentre mac ce l'hanno in pochi e quindi la Apple sta più attenta... A parte che la struttura in se dell os è completamente diversa!!! E non mi dire che win ha delle buone fondamenta!!! Beh con win 7 hanno fatto dei passi da gigante, ma resta comunque un os pesantissimo e mal strutturato!!! Non è un sistema quello che dopo un Po s'incasina tutto!! Dai ci ho fatto di tutto!! Avevo 5 programmi in croce, tenevo sempre pulito il registro, deframmentavo una volta a sett, pulivo i vari files temporanei ecccc (che comunque sarebbero procedure che un'utente non dovrebbe fare!!) e dopo un paio di mesi la sua velocità scendeva in picchiata!!!.... Sarebbe da riscrivere da 0!!! (ed è infatti quello che hanno fatto sulla versione mobile, da quanto ho capito)
 
Anche mac è per far soldi!!! Io pero stavo parl di sw (a parte che dove vedi l'hw datato?? O.o beh certo non gli ULTIMI modelli, ma non esce neanche un pc al giorno) cmq la differenza di sw tra win e mac a mio parere e che Windows piglia e butta dentro tutto, tanto molti sono "obbligati" ad usarlo, mentre mac ce l'hanno in pochi e quindi la Apple sta più attenta... A parte che la struttura in se dell os è completamente diversa!!! E non mi dire che win ha delle buone fondamenta!!! Beh con win 7 hanno fatto dei passi da gigante, ma resta comunque un os pesantissimo e mal strutturato!!! Non è un sistema quello che dopo un Po s'incasina tutto!! Dai ci ho fatto di tutto!! Avevo 5 programmi in croce, tenevo sempre pulito il registro, deframmentavo una volta a sett, pulivo i vari files temporanei ecccc (che comunque sarebbero procedure che un'utente non dovrebbe fare!!) e dopo un paio di mesi la sua velocità scendeva in picchiata!!!.... Sarebbe da riscrivere da 0!!! (ed è infatti quello che hanno fatto sulla versione mobile, da quanto ho capito)

windows tutto buttato dentro? windows è un sistema operativo che ha una compatibilità immensa cosa che mac os non se la può nemmeno sognare! mac os è ottimizzato per i suoi suo componenti hardware e ci credo che dovrebbe dare meno problemi! Windows deve funzionare con qualunque *****ta hardware gli "butti dentro" e lo fa bene! Inotlre la prima causa di problemi nei sistemi operativi soo proprio i driver e l'utente ( mac ha tagliato tutte le gambe a tutte due e grazie al cacchio) quindi a mio parere i due sistemi operativi non hanno proprio le basi per essere paragonati!
leggo dalle tue frasi un pregiudizio enorme... dubito fortemente tu sia arrivato a windows 7 ma sarai rimasto a windows xp che seppur un ottimo sistema operativo ha sulle spalle ben 8-9 anni!!! e spero tu sappia cosa vogliano dire 8-9 anni di sistema operativo!!!
un consiglio invece di provare 10000 mila s.o operativi per qualche giorno immagino perchè altrimenti avrestii passato tutta la vita a installare e togliere sistemi operativi, provali per + tempo! i tempi di windows xp sono passati ormai da ben 3 anni!! E ti posso assicurare che da windows vista fino ad ora a windows 7 pur mantenendo questa enorme compatibilità Non si nota alcun rallentamento dopo mesi e mesi anche installando ***** ( che tra l0altro con mac non puoi fare dato che sei limitato nel software)

capitsco che sei cresciuto di pregiudizi e dall'odio verso un sistema operativo che non sai nemmeno come è fatto e che avrai provato giusto per vedere come è... ma è il momento di pensare con la propria testa e provare.

non vorrei essere bannato per l' OT quindi chiudo qua scusate moderatori
 
Guarda io rispetto molto i pareri degli altri, ma se spighi le tue ragioni basandoti sulla mia presunta ignoranza allora me le fai girare!!!!!!! Prgiudizi doveeee??? Ho usato win da circa 8 fino a circa 14 anni (ora ne ho quasi 19), poi ho provato molte distro di Linux, fino a "stabilizzarmi" su ubuntu, poi ho usato per quache mese vista, poi sono tornato ad ubuntu...ho usato win 7 dalla beta 2 fino a 2 mesetti fa...poi sono tornato di nuovo ad ubuntu!!
Poi già che vedendo le tue motivazioni secondo il quale è meglio win, si capisce tutto! -.-'
comunque con mac ho fatto un paragone veloce, perchè non ho avuto modo di provarlo molto...io sto parlando di linux/ubuntu
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top