giocare senza windows??

Pubblicità
io dico il mac inteso come hw non come sw...se dovevo spendere il doppio solo per il sw allora piuttosto tenevo ubuntu

beh allora ti devi dare la brutta notizia che ormai apple sono anni che non ha un proprio hw ma utilizza gli stessi componenti hardware dei classici pc, semplicemente li assembla nei suoi mac come fa una acer hp dell sony qualsiasi.
 
si lo so ma gli apple sono gli unici 13" con dual core 2,6 ghz, poi anche come estetica, presa mag-safe, corpo unibody ecc...
 
si lo so ma gli apple sono gli unici 13" con dual core 2,6 ghz, poi anche come estetica, presa mag-safe, corpo unibody ecc...

perchè vuoi giocare su un 13"? :boh::boh: se parliamo di portatili allora il gioco va escluso,perchè meglio un pc normale con core 2 duo a 2ghz con una mobility hd4650 che un mac con core 2 duo a 2,6ghz e 9400m gs :sisi::sisi:
se parliamo di fissi non c è storia,a parità di hardware il mac ti costa 400 euro in più e non puoi modificarlo a piacimento
 
Guarda se ti vuoi prendere un Mac perchè "è uno spettacolo" fai pure, ma per quel che sono le tue esigenze sono soldi buttati. L'importante è che non ti lamenti dopo per aver a disposizione una libreria di soli 50 titoli
 
la mia domanda era proprio quella...se si poteva giocare bene su mac, ma a quanto pare no...poi ho spiegato perchè puntavo sul mac!
ma dato che è il mac non è proprio per i giochi non penso penso punterò su quello
 
Guarda se ti vuoi prendere un Mac perchè "è uno spettacolo" fai pure, ma per quel che sono le tue esigenze sono soldi buttati. L'importante è che non ti lamenti dopo per aver a disposizione una libreria di soli 50 titoli
50? I migliori giochi li mette Valve (ha iniziato questo mese) e son tutti titoli derivati da un engine del 2004. Se poi gli bastano quelli allora gli consiglio anche un sito dove poter scaricare campo minato. :asd:
si lo so ma gli apple sono gli unici 13" con dual core 2,6 ghz, poi anche come estetica, presa mag-safe, corpo unibody ecc...
La stessa presa che aveva la cattiva abitudine di incendiare il portatile? :lol:

Senti, fai una richiesta chiara e coincisa e dicci cosa ti serve e come ti serve. Se vuoi una piattaforma dove giocare devi andare su Windows.
Se vuoi un 13" non è vero che ci son solo gli apple (kmq bello schifo giocare su un 13), ce ne son molti altri come ad esempio:
TOSHIBA Satellite U500-17T
Intel Core 2 Duo P8700 (2.53GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 400GB - RAM 4GB - Display 13,3" 16:9 TruBrite
Wi-Fi 802.11b/g/Draft n - Windows Vista Home Premium
Webcam 1.3Megapixel integrata - Bluetooth
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4570 512MB dedicata
A 669€

Riordina prima le idee e poi vieni a fare una richiesta.


CIAWA
 
ma con le ddr2-800 perdo mooolto??
Perdi pochi punti % in ogni caso era giusto per farti un esempio, se vai sul sito della Dell, dell'HP o di altri ne trovi di configurazioni con il 13.3"

Detto questo se vuoi giocare al massimo (su un 13" il massimo è 1280x800) e per parecchio tempo dovresti optare per un fisso, se ti accontenti con un 800/900€ riesci a trovare un portatile con buone caratteristiche che ti permetterà di giocare tranquillamente per parecchio tempo.

Comunque, sei sicuro di saper quanto sia grande un 13"? Vedi che è microscopico per giocare, sopratutto se giochi agli fps.

Le ram le hai già o le hai viste sullo "spettacoloso :lol:" mac?
Ma io nei mac ci lascerei pure le ddr2 667, tanto li sopra mica si gioca. ;)



CIAWA
 
a parte che il mac ha le ddr3 comunque ce le ho già io e volevo prendermi una ati 5770 per giocare decentemente in attesa del nuovo pc power :D perchè le schede video che ho sono proprio scabrose!!!
comunque se prendevo un 13" mi sembra ovvio che lo attaccavo al mio 26 o alla tv per giocare xD
 
a parte che il mac ha le ddr3 comunque ce le ho già io e volevo prendermi una ati 5770 per giocare decentemente in attesa del nuovo pc power :D perchè le schede video che ho sono proprio scabrose!!!
comunque se prendevo un 13" mi sembra ovvio che lo attaccavo al mio 26 o alla tv per giocare xD
Se devi cambiare il pc ed ora vuoi "tirare avanti" invece della 5770 ti consiglio o la 4850 (che è un pelo meno performante) o una 4870 (che è più potente). Per giocare a dx11 ti consiglio di aspettare il nuovo pc ;)


Altro esempio di 13.3
Dell Vostro 3300:
Intel® Core™ i5-520M Processor (2.40 GHz)
Windows® 7 Professional
4096MB (2x2048) 1333MHz DDR3
13.3" 34 cm Widescreen High Definition (1366x768) WLED Anti-Glare
500GB (7,200rpm) Serial ATA Hard Drive
NVIDIA® Geforce™ 310M, 512MB
Sui 900€


CIAWA
 
va beh dai mi faccio un dual boot...tanto lucid lynx mi si accende in 15 sec,neanche (escuso bios, poi fate conto che sul prossimo pc ci metterà meno), su win ci metto solo i giochi, msn e magari un torrent, se riesco a farlo andare con gli stessi torrent di ubuntu, chrome e bona

qualcuno conosce un buon joystick, o ancora meglio come si chiama il "ricevitore" di quello dell' xbox?? se voglio usare due joysick ne basta uno di ricevitore o ce ne vogliono 2?? per il multi in locale invece, come funzionano i giochi del pc?? nel senso: in quanti si può giocare massimo? anche in 4 (sui giochi che lo permettono)??
scusate ma su pc ho giocato a tomb raider 2, il flipper di timon & pumba, solitario, worldcraft 3, prince of persia classic e the sims 1, 2 & 3 xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top