Giocare fa bene

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero hai preso il VR:shocked:
Che figata
Sì, devo farci l'abitudine con certi giochi, tipo Dirt Rally, che già di mio soffro la macchina xD
Aiuta a scaricare anche Beat Saber, che è un guitar hero ma con le spade laser xD con quello si suda come dei ciccioni nella sauna

Per quanto riguarda il titolo del post: tutte le cose non palesemente lesive fanno bene se non si esagera. Se mangio un'arancia al giorno mi aiuta a non influenzarmi, se ne mangio 5 mi cago addosso e basta. Se bevo l'acqua mi aiuta a esistere, se ne bevo troppa mi diluisce troppo il sangue e rischio di morire. Se sono una persona equilibrata che vive una sessione per quella che è, cioè un gioco, può solo farmi bene alla coordinazione occhio-mano, a prendere decisioni in poco tempo, a "dimenticare" la giornata (con tutti gli infiniti benefici che una riduzione dello stress comporta), ecc.
Ma se esageri...non posso che essere pienamente d'accordo con @crimescene per i suoi interventi: arrivi al gioco con i tuoi problemi? ce li butti dentro; il ragazzino che strilla? potresti mutarlo ma no...ti fai venire un'ulcera; vai a giocare su Destiny per un'incursione e scopri i server in manutenzione straordinaria? prima io passavo una serata di cacca, ora faccio "meh" e mi apro un altro gioco...
Non sempre cosa ci fa bene o male ce lo dice un blogger o wikipedia, siamo spesso noi a deciderlo, soprattutto quando ne siamo i protagonisti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro