UFFICIALE Ghost Recon Future Soldier

Pubblicità
Presa la Signature Edition a 19 euro,davvero un bel gioco.In particolar modo mi piace l originalità del gameplay,che si discosta molto da quella dei soliti sparatutto.Ma è anche uno strategico,dopo tutto...Anche il comparto tecnico mostra i muscoli devo dire.Peccato per alcuni cali di frames rate che mi fanno pensare ad una cattiva ottimizzazione (in certi punti tocco anche i 10 frames senza nessun motivo).

Ghost recon future soldier error yeti
Innanzi tutto buona sera,vi spiego il problema:
mentre sto giocando scrasha il gioco ed esce un messaggio di errore chiamato yeti e mi dice di creare un minidump che devo fare il mio pc regge il gioco???

Il mio pc: toshiba satellite
Intel (R) Pentium (R) CPU B960 @ 2.20 GHz
RAM 2 gb (utilizzabile 1,89)
windows 7 ultimate 32 bit

Requisiti ghost recon future soldier:
PROCESSORE: Intel Pentium D 3,0 GHz o AMD Athlon64 X2 4400+ 2,2GHz.
RAM: 2 GB Windows Vista o Windows 7.
SCHEDA VIDEO: 512 MB compatibile con DirectX e Shader 4.0, basata su chipset nVidia GeForce 8600 GTS o AMD Radeon HD 4650.
DIRECT X®: DirectX 11.

P.S.
Il mio pc ha letto quasi perfettamente tutti gli assassin's creed (tranne il 3 non giocato) di qui posto i requisiti solo dell' ultimo:
Processore: 1.8 GHz Intel® Core™2 Duo E4300 or 2.4 GHz AMD Athlon™ 64 X2 4600+ (2.6 GHz Intel® Core™2 Duo E6700 or 3.0 GHz AMD Athlon™ 64 X2 6000 o superiori raccomandati)
* RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista, 7 (2 GB / 4 GB raccomandati)
* Scheda Video: 256 MB DirectX® 9.0c scheda compatibile con Shader Model 3.0 o superiore​

Ciao ragazzi, ho un problema, mentre gioco crasha :cav: e mi appare un messaggio di errore che dice: Device is removed. Device hung due to baldy formed commands.:grat: Come devo fare? Ho visto che ci sono delle guide sul web in inglese ma non so interpretare.. aiuto :suicidio:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho un problema, mentre gioco crasha :cav: e mi appare un messaggio di errore che dice: Device is removed. Device hung due to baldy formed commands.:grat: Come devo fare? Ho visto che ci sono delle guide sul web in inglese ma non so interpretare.. aiuto :suicidio:
ho letto qualcs su gooooooooogle... usi per caso afterburner della msi???

Non lo so penso di no sono andato su youtube e ho provato a fare come dice l'americano che appunto mi consiglia di modificare delle impostazioni sul sito della msi ma non ci riesco:muro:

Comunque sto mandando un messaggio al team di supporto ubisoft, speriamo che rispondono..:deserto:

- - - Updated - - -

Funziona con tutte le schede grafiche?

Ultima modifica:
Non lo so penso di no sono andato su youtube e ho provato a fare come dice l'americano che appunto mi consiglia di modificare delle impostazioni sul sito della msi ma non ci riesco:muro:

Comunque sto mandando un messaggio al team di supporto ubisoft, speriamo che rispondono..:deserto:

- - - Updated - - -

Funziona con tutte le schede grafiche?
no asp... la questione è semplice: tu sul pc hai afterburner acceso?? se sì prova a disattivarlo, altrimenti vedi cosa ti dicono alla ubi

ho scariato afterburner dovrei aumentare il core voltage a 1000 ma non ci riesco...

- - - Updated - - -

ho provato a modificare le impostazioni che bloccato il core voltage ma niente... aiuto non ne vuole sapere :varie13:

Nonostante abbia questo problema posso comunque giocare a guerriglia, mentre se provo a giocare a mutiplayer mi dice che sono disconnesso da internet mentre così non è...

Ghost recon future soldier error yeti
Innanzi tutto buona sera,vi spiego il problema:
mentre sto giocando scrasha il gioco ed esce un messaggio di errore chiamato yeti e mi dice di creare un minidump che devo fare il mio pc regge il gioco???

Il mio pc: toshiba satellite
Intel (R) Pentium (R) CPU B960 @ 2.20 GHz
RAM 2 gb (utilizzabile 1,89)
windows 7 ultimate 32 bit

Requisiti ghost recon future soldier:
PROCESSORE: Intel Pentium D 3,0 GHz o AMD Athlon64 X2 4400+ 2,2GHz.
RAM: 2 GB Windows Vista o Windows 7.
SCHEDA VIDEO: 512 MB compatibile con DirectX e Shader 4.0, basata su chipset nVidia GeForce 8600 GTS o AMD Radeon HD 4650.
DIRECT X®: DirectX 11.

P.S.
Il mio pc ha letto quasi perfettamente tutti gli assassin's creed (tranne il 3 non giocato) di qui posto i requisiti solo dell' ultimo:
Processore: 1.8 GHz Intel® Core™2 Duo E4300 or 2.4 GHz AMD Athlon™ 64 X2 4600+ (2.6 GHz Intel® Core™2 Duo E6700 or 3.0 GHz AMD Athlon™ 64 X2 6000 o superiori raccomandati)
* RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista, 7 (2 GB / 4 GB raccomandati)
* Scheda Video: 256 MB DirectX® 9.0c scheda compatibile con Shader Model 3.0 o superiore​
Controlla che il tasto "CAPS LOCK" sia disattivato.

salve,
ho comprato da poco tom clancy's ghost recon future soldier e subito funzionava normalmente e con un framerate che si aggira intorno ai 60 fps ma dopo anche qualche ora si chiude e mi dà un messaggio in cui mi chiede se voglio creare un file dumb io l'ho fatto e ora volevo chiedervi da cosa può dipendere questo fatto e come risolverlo.
grazie:)

salve,
ho comprato da poco tom clancy's ghost recon future soldier e subito funzionava normalmente e con un framerate che si aggira intorno ai 60 fps ma dopo anche qualche ora si chiude e mi dà un messaggio in cui mi chiede se voglio creare un file dumb io l'ho fatto e ora volevo chiedervi da cosa può dipendere questo fatto e come risolverlo.
grazie:)

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro