UFFICIALE Ghost Recon Future Soldier

Pubblicità
@CicularCore...
Ti chiedo scusa ma non mi sono reso conto che era già stata fatta...ho già segnalato la cosa al mod di sezione, in qualche modo si risolve.
Scusami ancora!!

Ma di che figurati non dovevi nemmeno scusarti!! hai fatto bene quella mia era vecchia e non era manco visualizzata era solo per dire visto che sei moderatore di chiudere la mia :giudice:

Ciao. a tutti.Sono nuovo, mi sono appena inscritto. Avrei una domanda riguardante ghost recon future solidier.Io ho la gtx 590 3 gb zotac. Avvio in gioco usando msi afterburner.La GPU 1 mi da 10% usage GPU 2 mi da 99% usage. ed ho 45-50fps. Aquesto punto mi chiedo come atttivare anche la prima gpu per aver su 80fps piu o meno.
Lo sli profile di gr future solider è uscito oppure no?

Be,,qualcuno mi sa dare una rispos. Grazie... a tuutttiii.

Giusto una domanda.... come fai a giocare se il gioco non è ancora uscito ?! intelligenza questa sconosciuta...

Ciao. a tutti.Sono nuovo, mi sono appena inscritto. Avrei una domanda riguardante ghost recon future solidier.Io ho la gtx 590 3 gb zotac. Avvio in gioco usando msi afterburner.La GPU 1 mi da 10% usage GPU 2 mi da 99% usage. ed ho 45-50fps. Aquesto punto mi chiedo come atttivare anche la prima gpu per aver su 80fps piu o meno.
Lo sli profile di gr future solider è uscito oppure no?

Be,,qualcuno mi sa dare una rispos. Grazie... a tuutttiii.

Giusto una domanda.... come fai a giocare se il gioco non è ancora uscito ?! intelligenza questa sconosciuta...
Ti pongo lo stesso quesito, non e che stai parlando di un altra serie ghost?
Anche perchè esce fra due gg. """Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier sarà disponibile per Windows PC dal 28 giugno 2012."""

ma si sanno per caso i requisiti "veri" per pc ? O meglio..visto che in quelli consigliati dicono una 460...io con la 6770M come mi posso trovare ?

com'è il gioco, avete già provato il multi? Io purtroppo ancora per un pò non posso giocare (maledetto pc e maledetto sul serio)

Quindi con la 6770M che se non erro è come la 5770 da desk. dovrei farlo girare in 768p con dettagli alti e AA perlomeno a 4x se non 8x...che dici ? Anche perchè il procio e la ram la ho di ultima gen...direi...

Versione PC del gioco - Aggiornamento

Fantasmi,

Se il vostro PC è connesso a internet quando lanciate Ghost Recon Future Soldier, partirà un download automatico per informarvi che un update per il gioco è disponibile per il download e l'installazione. Questo aggiornamento comporterà un'ottimizzazione della vostra esperienza con Ghost Recon Future Soldier.

L'installazione di queste patch è altamente consigliata e presto diventerà obbligatoria.

Cambiamenti Principali:
  • · Migliorata la stabilità nelle partite multigiocatore
  • · Migliorata la qualità della chat vocale per i sistemi operativi Windows Vista
  • · Migliorata la navigazione fra i menù di gioco

Questo aggiornamento per PC include anche tutte le migliorie dell'ultimo.

Dal sito ufficiale: http://ghost-recon.ubi.com/gr-portal/it-IT/news/news_detail.aspx?c=tcm:26-55882&ct=tcm:6-231-32

Ultima modifica:
Un mio amico che ci ha giocato un poco (purtroppo il suo pc non regge) dice che è bello, però come dice lui e da come leggo in giro è pesantuccio. Tra l'altro dice che sono scomodi i comandi (almeno per lui che è mancino).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro