Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con la patch installata non ho problemi di risoluzione, solo dopo averla installata mi dava la risoluzione diversa, ma una volta reimpostata, rimane tale.
Ragazzi mi credete se vi dico che mi sono impiantato alla missione, pioggia di libellule...:muro: non riesco ad andare avanti!!!
Non riesco ad evitare gli allarmi, non trovo una corretta strategia di uccisioni, mi beccano sempre i cadaveri...mannaggia alla bubbazza!!!
Vedo solo ora il tuo post, se ancora non ci sei riuscito, io sono riuscito a passare utilizzando il sistema di copertura automatico, ovvero premere scatto per andare di corsa ad una delle coperture evidenziate dal circolo e freccia azzurri. Appena attraversata la prima pista mettiti in copertura e procedi a destra appunto di copertura in copertura, cosi' facendo i nemici non si accorgono a meno che non li sfiori, passa dietro l'ultimo container e prosegui facendo una esse, passa radente sotto l'impalcatura, resta accucciato in modalità invisibile ovviamente, vai dritto alle spalle dei soldati che ti trovi alla tua sinistra, vai avanti dritto utilizzando i container successivi sempre accucciato, ci sono 2 guardie in basso e una sull'ala alla tua destra, riuscirai a passare utilizzando i 2 container, ti vedranno ma arriverai alla copertura successiva senza che facciano in tempo a vederti del tutto x dare l'allarme, gira dietro l'aereo e prosegui dritto per dritto, marca i 2 cecchini sulla passerella a metà altezza dell'edificio di fronte a te e dai ordine di ucciderli, aspetta che le due guardie davanti a te si allontanino un po', prosegui sempre invisibile fino al portone aperto dell'hangar, lato sinistro, c'è una guardia, non ucciderla, gira attorno alla porta la guardia non si accorgerà di te, prosegui verso sinistra, in fondo c'è una scala da salire, in cima c'è il check point, tieni il drone pronto, ti servirà. Spero che ti sia stato di aiuto se ancora non c'eri riuscito. :ok: