UFFICIALE Genshin Impact

Pubblicità
Con le spedizioni potresti fare 10k di mora ogni 20 ore + tutti i soldi dei dungeon e casse (se te ne sono rimaste)..

Comunque mi sembrano abbastanza pochi confrontandoli con quelli che ti servono
 
Infatti io ho sempre mandato entrambi a raccogliere pietre in miniera per 20 ore ?

@Italickus per curiosità che altri giochi del genere Genshin o MMO hai giocato in passato?
 
Io sono appena all’inizio ossia AR20 mi consigliate di cambiare gioco? Fino adesso sembra scorrere bene...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Nessuno. Non amo i gacha. MMO non e' il mio genere.
Capito, come non detto ? Sui gatcha sono d'accordo 100%. Sugli MMO al tempo mi piacevano parecchio ma ora come genere è praticamente morto.

La patch 1.1 e' arrivata. Sono 12.20 GB
Sono rimasto un po indietro, ancora devo mandarlo. E' un paio di giorni che non sono riuscito a loggare
 
Ciao volevo chiedere se qualcuno può darmi un aiuto per il gioco genshin
Ci gioco da un Android e il problema è che non riesco a usare il cibo che cucino . Nel senso che quando devo offrirlo o darlo a qualcuno non mi appare la opzione per selezionarlo.
Quindi non riesco a chiudere le missioni e non so se è un errore del gioco o sono io che non ho fatto qualcosa.
 
EVENTI

Guida definitiva dell'evento Energy Amplifier Initiation. Tale video tratterà la parte iniziale (con i punti di interesse e le loro parti), lo sviluppo della quest, il dungeon finale e, ultimo ma non per ultimo, lo shop dedicato all'evento. Un evento che si allinea con i precedenti con meccaniche molto simili, nella parte finale, a quello dei cubi affrontato qualche mese fa. In molti lo hanno definito l'evento migliore di sempre in Genshin Impact: tale affermazione, per il poco che conta, non mi trova in accordo.
Vi sarei grato se correggeste eventuali errori commessi (possibilmente senza offendermi anche se lo meriterei ?) o mi indicaste necessità sul gioco Genshin Impact, sempre che qualcuno ci giochi.
Vi ringrazio enormemente per il tempo dedicato ad aiutare un povero vecchio giocatore che, per sopravvivere a questo mondo, è obbligato a fare tutt'altro.
Buona giornata a tutti.


 
Ultima modifica:
GESTIONE DELL'ABITAZIONE

Mi piacerebbe, se non è di intralcio e sino a che parteciperò al gioco, poter aggiornare questo post ufficiale con le maggiori novità. Se fosse un problema invito i gentili moderatori o admin a cancellare le discussioni.
Oggi posterò tutte le guide realizzate sul nuovo sistema "Casa". Non abbiate timore a contattarmi nel caso vi servano informazioni. Buona giornata a tutti.

P.s.: Oggi, tempo permettendo, dovrei realizzare la terza e aggiornerò il presente (ovvero senza ripostare) post. Queste sono tutte le guide sulla casa realizzate: spero siano utili a qualcuno.
Grazie comunque per l'attenzione.
Saluti




 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top