UFFICIALE Genshin Impact

Pubblicità
Hanno nerfato il reroll ? ? ? ?

Adesso puoi solo creare accounts con l'email ed il numero di wishes gratuiti e' stato diminuito di un botto ??


Grazie per la premessa, avevo mezza intenzione di iniziarlo. Lascio perdere.

Vai su Immortal Fenyx Rising di Ubisoft. E' Zelda nell'antica Grecia mitologica. Lascia stare Genshin che e' un gioco mobile su pc. Tutto abbondante quando arrivi. Finche' non tocchi AR30 e il gioco non ha piu' contenuti.
 
Hanno nerfato il reroll ? ? ? ?

Adesso puoi solo creare accounts con l'email ed il numero di wishes gratuiti e' stato diminuito di un botto ??



Vai su Immortal Fenyx Rising di Ubisoft. E' Zelda nell'antica Grecia mitologica. Lascia stare Genshin che e' un gioco mobile su pc. Tutto abbondante quando arrivi. Finche' non tocchi AR30 e il gioco non ha piu' contenuti.
Ho fatto ieri AR29.5 e sento già il vento freddo sulla schiena del vuoto cosmico che mi aspetta ?

Ho visto anche io un paio di video su Immortal Fenyx. Sembra promettente e con meccaniche fighe anche se la grafica non è che mi convinca granché... proprio niente a che vedere paragonata alla grafica di Zelda o Genshin..
Sinceramente, per 60 euri, siamo ancora in forse..

Delle due sto aspettando titoli tipo Biomutant o Black Myth ?
 
Ieri stavo facendo due partitelle e, non avendo più storia da fare per adesso, mi sono dato all'esplorazione e a sbloccare gli ultimi teleport.
Ero nella parte inferiore a destra della mappa, dove confina con il mare e dovevo sbloccare un dungeon che era tipo in un insieme di isole nel mare.
Arrivato li mi accorgo che c'è tipo un vascello dei pirati che non è segnato minimamente sulla mappa e, arrivato a bordo, ci sono pure NPC che ti danno delle missioni oltre che varie chest da aprire.
E' tipo un easter egg o è un errore che non sia visibile sulla mappa?? Lo avete incontrato anche voi?

mi manca un acquaint per il wish da 10
Ogni tanto dovrebbero dare qualche pull x10 gratis ? Sempre ieri ho fatto un pull del pacchetto con il 5 stelle di fuoco e mi è uscito Jean... avevo 50% di trovare il personaggio nuovo, ma ovviamente mai una gioia ? Jean, neanche mi piace..
 
Ciao ragazzi, inizialmente avevo scaricato questo gioco sul cellulare (pixel 3a), ma penso che valga la pena giocarlo sul pc, sapete se è possibile giocarlo con controller o meglio tastiera/mouse?
 
Ciao ragazzi, inizialmente avevo scaricato questo gioco sul cellulare (pixel 3a), ma penso che valga la pena giocarlo sul pc, sapete se è possibile giocarlo con controller o meglio tastiera/mouse?
Sicuramente rende di più ed è più apprezzabile su PC o Console rispetto al cellulare.
Io, non avendo controller, lo gioco con tastiera ed è molto comodo.
Sinceramente non so se sia supportato il controller su pc ma penso di si. Userei comunque la tastiera in quanto non è un gioco con molte combinazioni di tasti o combo e anche perchè giochi di quel tipo per me vanno giocati con tastiera.

2 vascelli. Uno in fondo al porto di Lyue
Interessante, pensavo di aver scoperto l'acqua calda ?

Ti servira' nell'abisso.
In che senso? Perchè è anemo?
 
Finalmente un wish dorato! Diluc? No un arco ???

Partono le bestemmie.
Mi immagino le madonne, come le mie quando ho trovato Jean invece di quello di fuoco ?
Almeno però era un personaggio 5 stelle.

Ultimamente comunque sto giocando poco tra una cosa e un altra. Hanno aggiunto qualcosa di interessante??

WOW, non penso ci arriverò mai... Già con il mondo livello 3, i mob iniziano a fare molto male, soprattutto quelli corazzati e quelli "elite"
 
Io stavo a livello 70 e avevo i boss piu' deboli di me. Ora i boss con AR40 hanno livello molto piu' alto del mio. Livellare un singolo personaggio da 70 a 80 costa un patrimonio, le armi un patrimonio. Le risorse un patrimonio.

Sono senza mora e pure le monete sono murate e scarsissime. Un singolo livello tipo da 70 a 71 richiede piu' di 100.000 mora.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top