Chri_
Utente Attivo
- Reazioni
- 149
- Punteggio
- 48
in che senso? Sono al 28 e ho visto che al 29 sblocco il continuo della storia.Appena vai oltre il 30 non hai niente da fare lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso? Sono al 28 e ho visto che al 29 sblocco il continuo della storia.Appena vai oltre il 30 non hai niente da fare lo stesso
E' davvero un peccato. Ero sicuro che non potesse essere uno Zelda BOTW gratis con una storia singleplayer devastante senza chiedere nulla in cambio, però così mi sembra esagerato... Ho sempre odiato i giochi fluidi e divertenti fino a una certa per poi diventare dei Wall of Grind macchinosi a meno che non si apre il portafoglio... Su YT è pieno di video di gente con i personaggi tutti all'80 full costellazioni.. chissà quanti soldi gli hanno lasciato.Che diventi totalmente dipendente dalle resine e dal sistema ritardato gacha per murare la progressione free to play.
La storia poi si riblocca non ti preoccupare. Io ad AR 35 non ho una minchia da fare se non giocare 10 minuti al giorno, tempo che finiscono le resine.
è assurdo secondo me che non si possano raccogliere gemme farmando, se finisci tutto, ti rimane solo le daily, gli eventi e abyss.E' davvero un peccato. Ero sicuro che non potesse essere uno Zelda BOTW gratis con una storia singleplayer devastante senza chiedere nulla in cambio, però così mi sembra esagerato... Ho sempre odiato i giochi fluidi e divertenti fino a una certa per poi diventare dei Wall of Grind macchinosi a meno che non si apre il portafoglio... Su YT è pieno di video di gente con i personaggi tutti all'80 full costellazioni.. chissà quanti soldi gli hanno lasciato.
Pensavo che comunque si riuscisse a finire la storia senza problemi con i mezzi F2P e con quei 2 miseri sbustaggi che si riescono a fare con i primogen che si raccolgono..
Ovviamente hanno creato una macchina da soldi che, visto il fatturato delle prime settimane, direi che funziona anche perché di shopponi è pieno ?è assurdo secondo me che non si possano raccogliere gemme farmando, se finisci tutto, ti rimane solo le daily, gli eventi e abyss.
Potevano anche mettere le chest rinnovabili ogni giorni che danno poche gemme 2 o 5, quindi uno se ci perde 1 giornata intera si fa gemme almeno pari a 5 pull.
Spero che con l'aggiornamento cambiano qualcosa, così è palesemente volto a farti spendere soldi, che poi dico io va bene anche, ma per fare 100 pull e avere un 5 stelle assicurato devo spendere 100 euro mi sembra assurdo.
Io mi aspetterei una spesa almeno pari ad un acquisto di un gioco originale ma non oltre.
Qui per avere un team completo senza aspettare secoli devi spendere 500 euro.
Non penso proprio che sarà quella run in più che puoi fare con le 40 resine extra a calmare le lamentele ahahahMihoyo porta le resine da 120 a 160
Ma infatti, cioè se io volessi giocare come e quando voglio non posso.Non penso proprio che sarà quella run in più che puoi fare con le 40 resine extra a calmare le lamentele ahahah
Ma quindi mi stai dicendo che quelli con i personaggi all'80 hanno sia speso un sacco di soldi, che nerdato all'infinito per ottenere dei materiali con droprate sfavorevoli che appaiono solo in determinati giorni??
Capisco che non si può voler diventare subito OP in un gioco e che un po' di farm e sbatti vari bisogna farseli però cosi è troppo.. Anche il sistema ad Energia in un gioco per PC non si può vedere... già sui mobile è una seccatura.
A sto punto meglio i giochi dove spendi 60 euro ma almeno giochi quanto e quando decidi te.
Io lavoro...non è che posso prendere ferie il mercoledì perchè droppa un materiale che mi serve ?
E' davvero un peccato. Ero sicuro che non potesse essere uno Zelda BOTW gratis con una storia singleplayer devastante senza chiedere nulla in cambio, però così mi sembra esagerato... Ho sempre odiato i giochi fluidi e divertenti fino a una certa per poi diventare dei Wall of Grind macchinosi a meno che non si apre il portafoglio... Su YT è pieno di video di gente con i personaggi tutti all'80 full costellazioni.. chissà quanti soldi gli hanno lasciato.
Pensavo che comunque si riuscisse a finire la storia senza problemi con i mezzi F2P e con quei 2 miseri sbustaggi che si riescono a fare con i primogen che si raccolgono..
So che da leggere questo thread è un po scoraggiante. Come gioco sembra devastante e di grafica e gameplay lo è, solo che ha dei meccanismi che lo rovinano completamente.
Grazie per la premessa, avevo mezza intenzione di iniziarlo. Lascio perdere.
Io sono livello 32 e ti dico che la storia la puoi completare ma è incompleta, cioè devono continuarla e mettere un altra regione.Amen.. ma da quanto ne sapete, posso riuscire a finire la storia principale (esclusi dungeon lvl altissimi o spiral abyss) senza aver bisogno dei personaggi meta livellati altissimi con armi a 5 stelle?
Voi dite che da AR30 in su non c'è niente da fare. Ma perchè dovete aspettare il prossimo AR per sbloccarla o perchè è proprio finita?
So che da leggere questo thread è un po scoraggiante. Come gioco sembra devastante e di grafica e gameplay lo è, solo che ha dei meccanismi che lo rovinano completamente.
Grazie mille dell'info! Penso proprio che arriverò al mondo lvl 3, AR30 poi valuterò se continuare o no :)Io sono livello 32 e ti dico che la storia la puoi completare ma è incompleta, cioè devono continuarla e mettere un altra regione.
Dopo il livello 32 non trovo molte cose da fare, penso che bisogna solo aspettare l'aggiornamento.
Io ti consiglio di aspettare l'aggiornamento, continuo a fare le daily ed eventi solo, poi se e appena aggiustano continuo.Grazie mille dell'info! Penso proprio che arriverò al mondo lvl 3, AR30 poi valuterò se continuare o no :)