Genere preferito e film in tv

Genere preferito

• Avventura/azione

Voti: 0 0.0%
  • Commedia

• Drammatico

• Fantascienza

• Thriller

• Western

• Horror

Voti: 1 100.0%
  • Fantasy

• Storico

• Musical

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
film molto bello e che rivedrei..comunque il film lo fanno venerdi' 19 maggio..stasera!

Questa sera alle 21:00 su Italia1 "Jurassic Park II - Il Mondo Perduto", del 1997, diretto dal mitico Steven Spielberg. . . :inchino:

cioè...non fanno una cippa per tutta settimana e stasera mettono due bei film...ma che vadano dove dico io...

Prestige ha detto:
cioè...non fanno una cippa per tutta settimana e stasera mettono due bei film...ma che vadano dove dico io...

si fanno sempre cosi'.. :cav:

beh "fuori in 60 secondi" è un film vecchio e non tanto bello (a meno che non si sbavi per certe auto)

quell'immagine parla da sola..ieri ho preferito non vedere nulla in tv e studiare :D se io arrivo a questo vuol dire che siamo caduti proprio in basso :sisi: :asd:

Io l'ho sempre snobbato... poi lo scorso anno sono andato a veder l'ultimo al cinema è mi ha fatto meno schifo di tanti altri film che escono periodicamente nelle sale... :D

Non sapevo che ci fosse... se non esco lo guardo. :ok:

Marthe ha detto:
21:00 - FILM
La tempesta perfetta
con George Clooney

Anche questo l'ho gia' visto 10000 volte. . . :doh:

Possibile che trasmettono sempre gli stessi film? :muro:

Comunque bello, da vedere o ri-vedere. . . :D

si un bel film ma con un finale non molto bello :D
si,stasera si puo' vedere quello magari davanti ad una bella pizza e una birra! :birra: :asd:

Marthe ha detto:
Ecco questo è uno di quei Film (tratto da una storia vera) che hanno veramente qualcosa da raccontare...

stasera su Rai2 21:00
Hurricane - Il grido dell'innocenza
con Denzel Washington

hurricane.jpg

Visto...

Stupendo...:sisi: :sisi: :sisi:

grandissimo!! credo proprio che lo vedro' per la miliardesima volta! avra' 2000 anni sto film...va be' quasi :D

Certo Marthe che passi da Harry Potter a Rubin Hurricane Carter a Banana Joe.... :asd: :asd: :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità