Genere preferito e film in tv

Genere preferito

• Avventura/azione

Voti: 0 0.0%
  • Commedia

• Drammatico

• Fantascienza

• Thriller

• Western

• Horror

Voti: 1 100.0%
  • Fantasy

• Storico

• Musical

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marthe ha detto:
Mi sono rivisto Il miglio verde.
A tratti è forzato perchè deve colpire, ma per me il messaggio resta uno solo: la pena di morte si può abbattere su persone innocenti, che non hanno fatto nulla, o comunque su persone che pur colpevoli non sono meritevoli di una fine tanto tragica.

Il mio commento su "gangs": mi aspettavo, visti gli attori, un film migliore, la Cameron è bella ma non ci azzecca nulla.

Mi sono perso "Il Miglio Verde" un'altra volta :muro: , sono andato da Ikea per comprare dei mobili.

C'è un mio amico che ha il DVD, me lo faccio prestare.

Ciao!

Ma il miglio verde non lo si può non aver visto mai! :hihi:
E' un film che mandano in onda almeno una volta ad anno :old: :asd:

il miglio verde e' spettacolare..bello bello bello..l'avro' visto 5 volte..mi strapiace! :D

Altro film passato e ripassato, ma sempre bellissimo...

ghostmovie7cm.jpg

Stasera alle 21:00 su Canale 5...;)

Marthe ha detto:
Specialmente la "medium" whoopi goldberg è un vero spasso :D

si e' troppo forte..l'ho visto ieri!bel film..qualcuno ha visto sahara?mi dicono che e' bello pero' non l'ho ancora visto.. :)

Ho finito stasera di vedere Gans Of New York...

A mio parere è carino, con una trama semplice e a tratti esasperata, ma carino. C'è un po' di violenza, è vero, ma del resto non si vedono film con sangue a fiotti tutti i giorni (e meno male... :)) e a mio parere ha contribuito a rendere l'idea di una situazione di difficile coesistenza tra civiltà diverse (tema tra l'altro di grande attualità...)

Sicuramente è un po' lungo... delle scene si potevano tranquillamente omettere senza nulla togliere alla trama. :sisi:

Voto complessivo: 7

'notte :D

Questa sera su Rete4 alle 21:00 "Io sto con gli ippopotami" con Bud Spencer e Terence Hill, film del 1979

locippopotamig0xo.jpg

intramontabile...

Inuyasha ha detto:
Questa sera su Rete4 alle 21:00 "Io sto con gli ippopotami" con Bud Spencer e Terence Hill, film del 1979

Dehiioo... l'ho già visto migliaia di volte... mi sa che stasera passo... :lol:

Questa sera su Italia1 alle ore 21:10 "Bad Boys II" con Martin Lawrence e Will Smith, film del 2003.

Su Raidue alle 21:00 "Sognando Beckham"

Giovedì 17/5 su Italia1 alle 21.05 c'è Honey, con Jessica Alba... :love:
honey.jpg

Invece per chi non apprezza l'attrice sopracitata (:nono:... :D) c'è Viaggi di nozze su Rai1, sempre Giovedì in prima serata... :D
img_102717_lrg.jpg

Azz Fight Club alle 23 e 50?! :skept:

:annoiato: :annoiato: :annoiato:

Altro film consigliabile... :D

Venerdì 17 Maggio (stasera)
ore21.05
su Italia1
Minority Report

B000063W29.03.LZZZZZZZ.jpg

Io l'avevo visto al cinema dove effetti speciali più particolari rendono al massimo e mi era piacuito... :D
La trama non la ricordo bene... sintomo che non mi aveva colpito molto... :dho:

il punto è che la trama è davvero complessa. Nell'ultima mezz'ra il film pare esaurirsi 4-5 volte ed invece la trama prende una improvvisa svolta. Col racconto originale non ha troppo in comune: solo la questione del paradosso di conoscere il proprio futuro e come questa informazione possa aiutarti (o meno) a cambiarlo. D'altronde il racconto era troppo breve per ricavarne un lungometraggio.
Consiglio cmq la raccolta di racconti della Fanucci
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=HHH6XNQPW55HH
che contiene anche altri racconti passati al cinema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità