Genere preferito e film in tv

Genere preferito

• Avventura/azione

Voti: 0 0.0%
  • Commedia

• Drammatico

• Fantascienza

• Thriller

• Western

• Horror

Voti: 1 100.0%
  • Fantasy

• Storico

• Musical

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togix ha detto:
Stasera su Rete4 c'è "Per un pugno di dollari", film western del '64 di Sergio Leone che ha fatto storia... per appassionati di Clint Eastwood e soci... :D

pugnodollari5.jpg

Per quei due o tre che non l'hanno ancora visto ;), consiglio invece "Il miglio verde", venerdì 5 maggio alle 21 su Raidue...

miglio0.jpg
miglio6.jpg
miglio1.jpg

Eccomi, sono uno di quei 2 o 3 :D , me ne hanno sempre parlato bene.

Grazie per le info!

Ciaoooo

Togix ha detto:
Per quei due o tre che non l'hanno ancora visto ;), consiglio invece "Il miglio verde", venerdì 5 maggio alle 21 su Raidue...

Ah, io basta! Lo gia visto due volte e devo dire che è un bel film!:ok:

K.I. ha detto:
Eccomi, sono uno di quei 2 o 3 :D , me ne hanno sempre parlato bene.

Grazie per le info!

Ciaoooo

Figurati! :ok:
Mi raccomando non perdertelo... è un gran film, con qualche scena un po' forte...

Inverter ha detto:
Ah, io basta! Lo gia visto due volte e devo dire che è un bel film!:ok:

Ok due bastano... anche se dicono "non c'è il due senza il tre"... :look:

NEWS:
Ho letto ora che domenica 7 alle 21.00 su Rete 4 c'è Gangs of New York!!! :)

B00005JKN7.01.LZZZZZZZ.jpg

Non l'ho ancora visto e me lo gusterò in santa pace sulla poltrona di casa... :chupachup spero soltanto che non si azzardino a tagliarlo o a mettere pubblicità ogni venti minuti... :blah:

Togix ha detto:
Non l'ho ancora visto e me lo gusterò in santa pace sulla poltrona di casa... :chupachup spero soltanto che non si azzardino a tagliarlo o a mettere pubblicità ogni venti minuti... :blah:
Magari non ci fosse... :chupachup :chupachup

rischi di addormentarti pure senza pubblicità con un film come quello. Enterprise che va in onda alla stessa ora è fatto molto meglio.

ipergiorg ha detto:
rischi di addormentarti pure senza pubblicità con un film come quello. Enterprise che va in onda alla stessa ora è fatto molto meglio.

è difficile paragonare due generi diversi, cmq io preferisco il genere fantascientifico

ipergiorg ha detto:

In effetti alcuni me ne hanno parlato molto bene e altri molto male... :oogle: spero di riuscire a vederlo domenica (sennò lo registro e lo guarderò poi... :D ) e poi magari vi dirò la mia impressione... :ok:

Alle 21:10 su Italia1 "Timeline", al termine (23:30) "Tremors", bellissimo anche se oldissimo. . . :chupachup :chupachup

Un caposaldo della storia del cinema...."Tremors"....:lol: :lol: :lol:

Ma non prima di aver ririvisto "Il Miglio Verde"......;) :ok:

Marthe ha detto:
R4 21:00 - FILM
Per qualche dollaro in piu'

Il più grande film western di tutti i tempi (insieme a Il buono, il brutto...) :)

rete quattro non lo cancello dalle frequenze solo per i western, e perchè ha tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill..grandiosi!!!!! :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità