Genere preferito e film in tv

Genere preferito

• Avventura/azione

Voti: 0 0.0%
  • Commedia

• Drammatico

• Fantascienza

• Thriller

• Western

• Horror

Voti: 1 100.0%
  • Fantasy

• Storico

• Musical

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da vedere per la 10000 e 1 volta...:sisi: :sisi:

Un capolavoro.

braveheart0094za.jpg
braveheart0114vj.jpg

AGONIZZANTI IN UN LETTO FRA MOLTI ANNI DA ADESSO, SIETE SICURI CHE NON SOGNERETE DI BARATTARE TUTTI I GIORNI CHE AVRETE VISSUTO A PARTIRE DA OGGI PER AVERE L'OCCASIONE SOLO UN'ALTRA OCCASIONE DI TORNARE QUI SUL CAMPO DI BATTAGLIA ED URLARE AI NOSTRI NEMICI CHE POSSONO TOGLIERCI LA VITA, MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTA' !!!

Storia.

Ragazzi come si kiama la colonna sonora del corvo quella ke è fatto con i violini!!!!
Rispondetemi vi prego

fichissimo braveheart, peccato che sia diventato film di culto tra i leghisti

Per i patiti dell'horror stasera Inferno di Dario Argento

A mezzanotte questa sera su Rete 4 sarà trasmesso Inferno di Dario Argento.

Come molti sapranno il film è l'ideale continuazione del capolavoro "suspiria" del 1977.
Non si può certo porre allo stesso piano del capolavoro di cui sopra, ma comunque è apprezzabile . Ricordiamo gli effetti speciali del maestro Mario Bava a impreziosire l'opera.

Non ho mai visto un film di Dario Argento, anche se il genere horror e' uno dei miei preferiti. . . . :asd:

Beh forse Profondo Rosso e Suspiria li dovresti vedere !!
Oltretutto le musiche dei goblin di questi film sono assolutamente storia del cinema rock

Inuyasha ha detto:
Non ho mai visto un film di Dario Argento, anche se il genere horror e' uno dei miei preferiti. . . . :asd:

Ciao,
se ti piace il genere non dovresti perderti i film di Dario Argento. Sono molto diffrerenti dai film Horror odierni, dove l'importante è che ci sia molto sangue. I film di Dario Argento si basano molto di + sulla suspence. Io li ho visti praticamente tutti e devo dire che anche se non si usavano tecniche raffinate come oggi, gli effetti speciali non erano fatti con il PC, i film di Dario Argento sono tra i migliori che io abbia mai visto.

Questa sera su Italia1 alle ore 21:00, Jumanji.. . :blah:

iLLiDaN ha detto:
UUUUhh bellissimo!! :lol: :lol:
Ce l'avevo in videocassetta!! :asd:

Io l'ho visto come minimo 15 volte e in tutte le lingue. . . :lol:

Ci vuole qualche filmone in Prima Visione, trasmettono sempre gli stessi. . . :muro:

Questa sera su Rete4 alle ore 23:25 "La vera storia di Jack lo Squartatore" con Heather Graham e Johnny Depp

Su Italia1, a partire dalle 20:30 la seconda parte del Signore degli Anelli - Il ritorno del Re

Buona visione :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità