Genere preferito e film in tv

Genere preferito

• Avventura/azione

Voti: 0 0.0%
  • Commedia

• Drammatico

• Fantascienza

• Thriller

• Western

• Horror

Voti: 1 100.0%
  • Fantasy

• Storico

• Musical

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera alle 23:45 :doh: su Italia 1 Cruel Intention, con la bellissima Sarah Michelle Gellar :love:

Prestige ha detto:
Domani invece c'è "K-19". Gran bel film

un genere che non mi piace, tipo caccia a ottobre rosso..l'ho visto in dvd, noleggio sbagliato :lol:

eh eh..qui va a gusti
comunque con due bravi attori come Harrison Ford e Liam Neeson non dovrebbe essere male

Marthe ha detto:
Stasera serata action con Schwarzy

Ita1
21:10
L'Eliminatore
con Arnold Schwarzenegger;
(Usa ) - 1996

visto già una decina di volte, K-19 di ieri mi è piaciuto tanto non l'avevo mai visto

Questa sera su Italia 1 alle 21:10 "Independence Day" film del 1996 con Bill Pullman, Jeff Goldblum e Will Smith :figo:

Inuyasha ha detto:
Questa sera su Italia 1 alle 21:10 "Independence Day" film del 1996 con Bill Pullman, Jeff Goldblum e Will Smith :figo:

Vi sembrerà ridicolo...ma è uno dei film di fantascienza che più mi ha colpito!!:lol: quando arrivò in videocassetta lo presi subito :love:

Seifer85 ha detto:
Vi sembrerà ridicolo...ma è uno dei film di fantascienza che più mi ha colpito!!:lol: quando arrivò in videocassetta lo presi subito :love:

Guarda che non sei il solo. Film veramente adorabile. :)

Seifer85 ha detto:

l'ho visto al cinema, erov in terza/seconda superiore..:shock:. devo dire che il cinema è uan cosa straordinaria, tutti i film che usano massicciamente effetti speciali rivisti a casa deludono..sembrano..normali. avete visto spiderman al cinema? io l'ho rivisto 3 volte, l'ultima su una tv 42" col sorround..eppure sono rimasto insoddisfatto..il cinema è grandioso!!!!:shock:

L' Ultima Alba

Non lo avevo ancora visto....:blush: :blush:

Passato stasera su Retequattro....:)

tearsofthesun2xd.jpg

Grande film, che in "dosi leggere" porta alla luce le crude realtà delle guerre etniche..:( :(

Grandissimo Bruce Willis....Come sempre del resto...:figo: :figo:
Unico commento "negativo" il doppiaggio originale della Bellucci...:asd: :asd:
Era meglio farla doppiare da una professionista.....:lol: :lol:

Grande film no. Discreto, godibile e fatto con la consueta professionalità degli americani. Però lascia la sensazione che basterebbe un plotone di soldati capitanati da Bruce Willis per risolvere i conflitti africani. E questo francamente è un limite del film.

Stasera su Rete4 c'è "Per un pugno di dollari", film western del '64 di Sergio Leone che ha fatto storia... per appassionati di Clint Eastwood e soci... :D

pugnodollari5.jpg

Per quei due o tre che non l'hanno ancora visto ;), consiglio invece "Il miglio verde", venerdì 5 maggio alle 21 su Raidue...

miglio0.jpg
miglio6.jpg
miglio1.jpg

Il Miglio Verde e' un classico, visto moltisime volte, davvero un bel film. . . :sisi:

Probabilmente lo guardero' un'altra volta. .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità