T
Tix666
Ospite
E come se fa a nun legge...ormai c'è scritto dappertutto, mannaggia...:ueue:enonva ha detto:a 3dmark03 13413
spero che non lo leggano tix e didac:D
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come se fa a nun legge...ormai c'è scritto dappertutto, mannaggia...:ueue:enonva ha detto:a 3dmark03 13413
spero che non lo leggano tix e didac:D
Tix666 ha detto:E come se fa a nun legge...ormai c'è scritto dappertutto, mannaggia...:ueue:
:D
nu te scordà il diritto di recesso... puoi mandarla indietro anche solo perchè ti gira... cosi:D :D :Dvalleyman73 ha detto:il bastardello crucco non la rivuole dice che devo sfruttare la garanzia di amazon qualcuno ne sa qualcosa? Sul sito non si capisce una mazza...
quasi quasi vado in Austria....ho in serbo una tortura medievale per il drugo che mi ha inculato !
miezzeca :D è molto superiore ad una normale ultra. ho visto sui thg italia un bech che hanno fatto fra:enonva ha detto:con 3dmark05 5563
valleyman73 ha detto:mi scoperei quella baldracca di madre che si ritrova il crucco, in questo momento si starà mangiando wurstel e crauti alla faccia mia...
...comunque rimandero indietro ad Amazon la scheda sperando nel rimborso, ma a voi vedo che non interessa poi molto...
valleyman73 ha detto:perchè i forum diventano degli inutili esercizi di becera saccenza ?
ludus e fragolino (complimenti per la fantasia...) dovrebbero capire che se volgiono divertirsi possono usare le chat, i forum dovrebbero essere un luogo dove mettere in comune esperienze e opinioni per imparare qualcosa
valleyman73 ha detto:mi scoperei quella baldracca di madre che si ritrova il crucco, in questo momento si starà mangiando wurstel e crauti alla faccia mia...
...comunque rimandero indietro ad Amazon la scheda sperando nel rimborso, ma a voi vedo che non interessa poi molto...
valleyman73 ha detto:se avete finito di fare merenda potete tornare a studiare