GeForce6800 grosso guaio....

Pubblicità
valleyman73 ha detto:
il bastardello crucco non la rivuole dice che devo sfruttare la garanzia di amazon qualcuno ne sa qualcosa? Sul sito non si capisce una mazza...

quasi quasi vado in Austria....ho in serbo una tortura medievale per il drugo che mi ha inculato !
nu te scordà il diritto di recesso... puoi mandarla indietro anche solo perchè ti gira... cosi:D :D :D

enonva ha detto:
con 3dmark05 5563
miezzeca :D è molto superiore ad una normale ultra. ho visto sui thg italia un bech che hanno fatto fra:
- x800 xt pe
- 6800ultra nvidia
- 2x6800ultra nvidia in SLI
- 2x6800gt nvidia in SLI
- 2x6600gt nvidia in SLI

all'incirca le 6800u in SLI ottenevano poco meno di 10000, invece ka 6800u e la x800xt pe stavano circa sui 4900. si vede che la tua è una Gainward :D (G maiuscola voluta :D)

mi scoperei quella baldracca di madre che si ritrova il crucco, in questo momento si starà mangiando wurstel e crauti alla faccia mia...

...comunque rimandero indietro ad Amazon la scheda sperando nel rimborso, ma a voi vedo che non interessa poi molto...

valleyman73 ha detto:
mi scoperei quella baldracca di madre che si ritrova il crucco, in questo momento si starà mangiando wurstel e crauti alla faccia mia...

...comunque rimandero indietro ad Amazon la scheda sperando nel rimborso, ma a voi vedo che non interessa poi molto...

Interessa stai tranquillo interessa sempre sapere come fare per non farci fregare ....... :D

di più non possiamo fare ...... qualcuno ti ha anche fatto capire che ci sono modi più sicuri per fare acquisti ......... :boh:

se non sai acquistare su ebay non è colpa nostra :D io ho comperato e veduto senza mai problemi :D

perchè i forum diventano degli inutili esercizi di becera saccenza ?

ludus e fragolino (complimenti per la fantasia...) dovrebbero capire che se volgiono divertirsi possono usare le chat, i forum dovrebbero essere un luogo dove mettere in comune esperienze e opinioni per imparare qualcosa

valleyman73 ha detto:
perchè i forum diventano degli inutili esercizi di becera saccenza ?

ludus e fragolino (complimenti per la fantasia...) dovrebbero capire che se volgiono divertirsi possono usare le chat, i forum dovrebbero essere un luogo dove mettere in comune esperienze e opinioni per imparare qualcosa

qualcuno ti ha suggerito qualcosa ......... e se vuoi imparare ...... lo puoi fare
e forse "becero" è chi si crede più furbo degli altri ....
nessuno voleva divertirsi ........... sei tu che ti sei fatto fregare e non noi ....
ed il tuo modo di esprimerti ( leggiti i tuoi post ) è da vero maleducato .....

mi scoperei quella baldracca di madre che si ritrova il crucco, in questo momento si starà mangiando wurstel e crauti alla faccia mia... questa è la tua saggezza ????

non è certo un èspressione da persona educata ed intelligente come credi di essere ...

valleyman73 ha detto:

QUESTA E' LA TUA DI SACCENZA ...... meglio beceri allora ....... :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:

Ultima modifica:
valleyman73 ha detto:
se avete finito di fare merenda potete tornare a studiare

Scusa furbacchionee ... quanti anni hai ...... :D :D :D :D 31 .....
penso che avendone ben 27 più di tè posso dire che sei un "vero maleducato" ...

e chi legge il Topic dall' inizio può farsi un' opinione e solo essere d' accordo con me ....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro