GeForce6800 grosso guaio....

Pubblicità

valleyman73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho ricevuto via eBay una Leadtek Winfast 400TDH danneggiata (280€ azz.)
la scheda non viene riconosciuta e dà uno schermo 'puntinato'...muovendola la situazione migliora ma il problema non si risolve

il componente che credo sia danneggiato lo trovate nella figura, è una induttanza OU47 (flettendo leggermente la scheda 'cricca')

mi sembra un componente abbastanza delicato, a qualcuno è capitata la stessa cosa? la sostituzione ha risolto il problema?

Azz.....bella sxxxa....pensa se succedeva a te enonva, ti volevo vedere coi crucchi....:rolleyes:
:lol::lol::lol:

Tix666 ha detto:
Azz.....bella sxxxa....pensa se succedeva a te enonva, ti volevo vedere coi crucchi....:rolleyes:
:lol::lol::lol:
beh i crucchi son seri.... le schede rotte se le tengono... a proposito di crucchi.. avete sentito che hanno rubato la mercedes super blindata con antifurto da paura, gps etc. etc al "signor mercedes" in persona?..... che figura di cacca!!!!

enonva ha detto:
a 3dmark03 13413

spero che non lo leggano tix e didac:D
e devi aggiungere Ludus :D ma tanto tra meno di un mese c'è l'ho anche io :D anzi che si diano una mossa quelli della gainward a fare anche la ultra pci-e, perchè per ora hanno annunciato solo la gt XD e al 2005 quanto fai?

il bastardello crucco non la rivuole dice che devo sfruttare la garanzia di amazon qualcuno ne sa qualcosa? Sul sito non si capisce una mazza...

quasi quasi vado in Austria....ho in serbo una tortura medievale per il drugo che mi ha inculato !

no, no. te la deve sostiturie lui scusa. su ebay se una cosa non funge, a parte che fai reclamo ad ebay nel caso questo continua a non volere sentire ragioni, ma cmq quello è obbligato a cambiartela visto che ti ha dato una cosa non funzionante.

Ludus ha detto:
no, no. te la deve sostiturie lui scusa. su ebay se una cosa non funge, a parte che fai reclamo ad ebay nel caso questo continua a non volere sentire ragioni, ma cmq quello è obbligato a cambiartela visto che ti ha dato una cosa non funzionante.

però "quello" ....... può dire che è stata danneggiata nel trasporto ....... :D
e voglio vedere "tu" che riesci a fare ........... :muro:

ecco perche sono uno di quelli che va nel suo negozio di fiducia mi faccio 2 kiakkere col mio amico rivenditore, si parla un po di calcio, un po di pc e un po di gnocca alla fine sconticino e a casa con merce, se si rompe mi da il muletto in attesa di riparazione.... :D. cmq una 6800 a quel prezzo doveva avere qualcosa......... :D :D

p.s.: ma che centra amazon se hai acquistato su ebay..e poi se nn ti ha lasciato ricevuta o garanzia firmata dal rivenditore ne risponde lui personalmente..... dai dai facciamo una petizione internazionele contro il crucco... cmq quando succedono queste cose, specialmente all estero diventano cazzi grossi

Ultima modifica:
sauron ha detto:
ecco perche sono uno di quelli che va nel suo negozio di fiducia mi faccio 2 kiakkere col mio amico rivenditore, si parla un po di calcio, un po di pc e un po di gnocca alla fine sconticino e a casa con merce, se si rompe mi da il muletto in attesa di riparazione.... :D. cmq una 6800 a quel prezzo doveva avere qualcosa......... :D :D

p.s.: ma che centra amazon se hai acquistato su ebay..e poi se nn ti ha lasciato ricevuta o garanzia firmata dal rivenditore ne risponde lui personalmente..... dai dai facciamo una petizione internazionele contro il crucco... cmq quando succedono queste cose, specialmente all estero diventano cazzi grossi

Quoto 100% su tutto quello che hai detto ........ :figo: :figo: :figo:

Ludus ha detto:
e devi aggiungere Ludus :D ma tanto tra meno di un mese c'è l'ho anche io :D anzi che si diano una mossa quelli della gainward a fare anche la ultra pci-e, perchè per ora hanno annunciato solo la gt XD e al 2005 quanto fai?
con 3dmark05 5563

Pubblicità
Pubblicità
Indietro