UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Ne ho sentito parlare molte bene specialmente della serie performance
si infatti io ce l'ho e ti garantisco che sono praticamente inudibili fino a 1800rpm. Ne ho 3 sul rad e altre 3 per il case, a 2250rpm (max) si sente solo il movimento massiccio dell'aria e basta. I motori non si sentono.

quando accendo il pc sembra di avere un trattore sulla scrivania XD

PS: asus mi manda in prova una matrix 780ti XDXD
le matrix le volevo anch'io ma non si trovavano quando mi ero fatto il pc, cosí ho optato per le DCUII OC, che sono praticamente uguali (stesso dissi, simile in tutto) ma difettano di qualche feature per oc sotto LN2, tipo il memory defroster. :)

Ciao raga ho una amp rev b1, ma non riesco a salire oltre 1.17 volt, sapete se vi è un tool apposito o bisogna flashare il bios???
Ho visto quelli di skynet ma essendo la rev prima della b1 non vorrei creare pasticci
X ora chiudo valley a 1330

Ciao raga ho una amp rev b1, ma non riesco a salire oltre 1.17 volt, sapete se vi è un tool apposito o bisogna flashare il bios???
Ho visto quelli di skynet ma essendo la rev prima della b1 non vorrei creare pasticci
X ora chiudo valley a 1330

Hai provato con MSI ab e sbloccare il limite dalle opzioni?

già fatto, ho modificato il bios mio mettendo i parametri dello skynet, ma che qualcuno faccia una guida in modo da renderlo fattibile a tutti
cmq su msi ab rimane sempre 1.17 se uso gpu twek asus allora sale al valore massimo 1.21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro