UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
@kiling92 tu dici che toccando i parametri del tuo bios ti sei trovato meglio di quello skinet e hai ottenuto ancora più stabilità a frequenze elevate,cosa hai cambiato esattamente?hai usato kepler bios tweaker?che parametri hai toccato?

Evidentemente ha messo il bios sbagliato...
Più di boost levato, pl a palla e volt a 1,212v ad aria non si può fare, i miracoli non esistono.

Evidentemente ha messo il bios sbagliato...
Più di boost levato, pl a palla e volt a 1,212v ad aria non si può fare, i miracoli non esistono.

vorrei provare anch'io non si sa mai mi passa i 1300 ad aria tentare non nuoce :utonto: il problema è che settaggi dovrei toccare del bios?come faccio a disabilitare il boost e sparare pll a manetta e mettere il voltaggio al max c'è una guida in questo senso?oggi sono in fase di casseggio e voglio smanettare un po :vv: ps:ho notato che col bios originale sono piu stabile di quello d skinet.Sono tentato di rimuovere le resistenze della scheda per l'overvolt..ho visto la guida di hotwire ma non saprei nemmeno dove mettere mani e a chi rivolgermi che fa questi lavoretti :asd:

Ultima modifica:
hahahah oppure per provare una "cucina alternativa"...magari a farci scaldare un paio di braciole il risultato è ottimo :lol::lol::lol:

A parte gli scherzi...Paolo...ti sconsiglio questa cosa...metti che tra qualche mese cambi con una 880 Maxwell.....la tua Ti moddata sul mercato avrebbe minor possibilità di essere venduta...perché se trovi persone amanti dell'OC la possono far passare questa cosa...ma il resto della gente dice categoricamente NO...garanzia invalidata, si sbagliano a fare qualcosa e la VGA va a farsi "benedire".... La 780 Ti è la miglior scheda sul mercato a singol core...tralasciando titan BE...fai OC, vedi a quanto arriva ma non spingerti in cose troppo eccessive...che magari non riusciresti nemmeno a "controllare"...se vuoi buttarti nel mondo dell'OC pesante facendo varie mod, anche fisiche , ti consiglio di cominciare con una scheda magari usata a pochi €....metti di sbagliare qualcosa...mandi all'aria 5/600€ in men che non si dica xD

Dopo, questo è un consiglio...se poi vuoi approfondire questa mod ecc possiamo solo che supportarti e non biasimarti per le scelte fatte :D

@kiling92 tu dici che toccando i parametri del tuo bios ti sei trovato meglio di quello skinet e hai ottenuto ancora più stabilità a frequenze elevate,cosa hai cambiato esattamente?hai usato kepler bios tweaker?che parametri hai toccato?
si ho usato kepler bios tweaker e ho preso come principale il bios di synet (perchè ha il voltaggio sbloccato) e ho messo tutti i parametri del bios originale tranne appunto voltaggio e power target,facendo così arrivo a 1400 mhz ma dopo un po' crasha,invece 1370 mhz stabile

si ho usato kepler bios tweaker e ho preso come principale il bios di synet (perchè ha il voltaggio sbloccato) e ho messo tutti i parametri del bios originale tranne appunto voltaggio e power target,facendo così arrivo a 1400 mhz ma dopo un po' crasha,invece 1370 mhz stabile
Che programmi hai usato per testare la stabilità?

Benvenuta un'altra 780Ti. :party: Inno3D launches GeForce GTX 780 Ti iChill DHS | VideoCardz.com

Inno3d-GTX-780-TI-iChill-DHS-1-670x620.jpg

hahahah oppure per provare una "cucina alternativa"...magari a farci scaldare un paio di braciole il risultato è ottimo :lol::lol::lol:

A parte gli scherzi...Paolo...ti sconsiglio questa cosa...metti che tra qualche mese cambi con una 880 Maxwell.....la tua Ti moddata sul mercato avrebbe minor possibilità di essere venduta...perché se trovi persone amanti dell'OC la possono far passare questa cosa...ma il resto della gente dice categoricamente NO...garanzia invalidata, si sbagliano a fare qualcosa e la VGA va a farsi "benedire".... La 780 Ti è la miglior scheda sul mercato a singol core...tralasciando titan BE...fai OC, vedi a quanto arriva ma non spingerti in cose troppo eccessive...che magari non riusciresti nemmeno a "controllare"...se vuoi buttarti nel mondo dell'OC pesante facendo varie mod, anche fisiche , ti consiglio di cominciare con una scheda magari usata a pochi €....metti di sbagliare qualcosa...mandi all'aria 5/600€ in men che non si dica xD

Dopo, questo è un consiglio...se poi vuoi approfondire questa mod ecc possiamo solo che supportarti e non biasimarti per le scelte fatte :D

la cosa incredibile di questa scheda (parlo della mia esperienza con la mia in particolare) ho la sensazione che a bloccarmi in una certa soglia più che il voltaggio sono le temperature,ho notato che a 1275 mhz con ventole sparate al 100% riesce a chiudermi il bench di heaven..,invece a ventole settate in auto non riesce a chiuderlo neanche a 1260..appena supera i 65 gradi cominciano gli artefatti :asd: sono tentato di liquidarla..ma diamine spero che trovino un modo per 1.35 effettivo via software senza moddare pcb :asd:

Costa 720€ quella scheda....e se poi fosse bloccata nei voltaggi ti ritrovi una 780 Mazinga mod da 3 SLOT per nulla xD

- - - Updated - - -

Tra poco se ci attaccano ancora qualche sigla per dire il nome completo di una VGA devi usare 1 riga intera....e se vuoi usare acronimi risulta una cosa simile: GTX 780 Ti IC-EX-UL-DHT-FTW-3GB-DDR5-OC-WB hahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro