UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Io continuo a pensare che il fatto di provocare un crash dei driver sia una str*nzata :look:
Perchè mai dovrebbe darti 90mhz in più? :muro:

''Allora vedete che non era una cazzata il mio bios custom?se volete ho anche il trucco per non fare il tearing senza v-sync attivata''
Allora potresti spiegare che hai fatto :asd:

Oltre cambiare i p0 states, alzare a 1,212v, sparare pl e levare boost altro non puoi fare !

Che poi per grid 2 non serve piu di tanto :P

invece a me da l'impressione che la gpu lavora di piu con questo titolo rispetto a battlefiled 4 sembra strano ma è così....infatti i crash che mi hanno spinto a scalare le memorie sotto i 1950 le ho avute con questo titlolo e non con battlefiled 4.Es:se io imposto le memorie sopra i 1930mhz posso scendere di boost acnhe a 1304 mhz dopo 5 minuti crash..invece memorie diminuite sino a 1890 non crasha nemmeno col boost a 1385mhz dopo 2 ore e mezza intensive di game..:luxhello:però..c'è un però...,l'alimentatore urla allo stesso modo che faceva quando avevo il cross di 7970 :look: ed è un xfx pro series 650 watt ma questa bestia se tirata in questo modo consuma....eccome!segno che potremo essere fuori specifica a queste freqeunze mostruose anche se con voltaggio di 1.212v? bohh chi lo sa :grat:

Io continuo a pensare che il fatto di provocare un crash dei driver sia una str*nzata :look:
Perchè mai dovrebbe darti 90mhz in più? :muro:

''Allora vedete che non era una cazzata il mio bios custom?se volete ho anche il trucco per non fare il tearing senza v-sync attivata''
Allora potresti spiegare che hai fatto :asd:

Oltre cambiare i p0 states, alzare a 1,212v, sparare pl e levare boost altro non puoi fare !
infatti xD
Il bios originale dallo skynet non dista molto....forse 4 fps...perche non lavora bene.....allora si ho rimesso i valori standard del vero bios mantenedo voltaggio e power target sbloccati.
facendo cosi da le migliorie che dovrebbe ricevere,se non ci credi (cosa anche normale)ti invito a provarci e poi mi darai ragione,non penso sia una golden la mia,perche prima del mio bios piu di 1260,hz non mi saliva,perche ora si nonostante tutti voi crediate sia una stronzata?abbiamo gli screen e i fatti lo dimostrano,anzi ti diro....usando il bios custom con l overclock sparato i giochi come crysis 3e nfs rivals che soffrono di crash per le direct x (risolvibile solo con il downlock della gpu) in questo modo non da nessun crash,stabilitá garantita te lo assicuro!!!

guardate ora provo io, che oltre i 1340 mhz col bios delly non andavo, @kiling92, avete lasciato anche il boost attivo?

ho preso il bios originale della mia vga e ho copiato solamente i valori di pt e voltaggio di quello di skynet

No ragazzi figuriamoci :D Vi credo eccome!
E' che mi piacerebbe tanto capire perchè, sono curioso, mi piace capire come funziona ogni cosa :) Forse avete messo un bios di Skyn3t non compatibile con la vostra scheda ? :rolleyes:

Paolo Z. Senza il giochetto del crash dei driver, a quanto puoi giocare con vram default a grid?

Comunque ora provo a farlo con la Titan e vediamo.. con cosa fate crashare i driver?
sono stupefatto lol

- - - Updated - - -

Ma siete sicuri che dopo il crash non tornino a default le frequenze vero?

E' che mi piacerebbe tanto capire perchè, sono curioso, mi piace capire come funziona ogni cosa :) Forse avete messo un bios di Skyn3t non compatibile con la vostra scheda ? :rolleyes:

Paolo Z. Senza il giochetto del crash dei driver, a quanto puoi giocare con vram default a grid?

Comunque ora provo a farlo con la Titan e vediamo.. con cosa fate crashare i driver?
sono stupefatto lol

- - - Updated - - -

allora prima col bios originale arrivavo con le memorie a 1980 mhz il limite dei 1980mhz l ho trovato grazie ad heaven 4.0 perchè se settavo a 2000 mhz valley lo passava e guadangavo punti (anche ora) però in heaven 4.0 verso metà del bench avevo dei rallentamenti di fps cosa non successa a 1980mhz.Invece adesso sembra il classico gioco della coperta corta..se voglio avere tanta potenza e frequenza alta di core devo trovare un compromesso con le memorie.Ps:prova con la titan e vedi apri gpuz spara 1900mhz (tanto per far crashare il render test:asd:),e dopo che ti appare il messaggio in basso a destra del desktop come bene il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato..beh allora buon divertimento scendi dai 1900mhz alla frquenza che vuoi provare.., d'allora in poi la scheda si trasforma in super sayan di IV livello e puoi liberarne tutta la sua potenza :vv:

allora prima col bios originale arrivavo con le memorie a 1980 mhz il limite dei 1980mhz l ho trovato grazie ad heaven 4.0 perchè se settavo a 2000 mhz valley lo passava e guadangavo punti (anche ora) però in heaven 4.0 verso metà del bench avevo dei rallentamenti di fps cosa non successa a 1980mhz.Invece adesso sembra il classico gioco della coperta corta..se voglio avere tanta potenza e frequenza alta di core devo trovare un compromesso con le memorie.Ps:prova con la titan e vedi apri gpuz spara 1900mhz (tanto per far crashare il render test:asd:),e dopo che ti appare il messaggio in basso a destra del desktop come bene il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato..beh allora buon divertimento scendi dai 1900mhz alla frquenza che vuoi provare.., d'allora in poi la scheda si trasforma in super sayan di IV livello e puoi liberarne tutta la sua potenza :vv:

Sono sicuro che con le memorie a default, senza il giochetto prendi le stesse frequenze

- - - Updated - - -

PS.
Stabile senza problemi con memorie a 1817, se le alzo di più crasha il sistema. Riavvio il PC: errore lettura del disco, premere ctrl+alt+canc. Bello.

Sono sicuro che con le memorie a default, senza il giochetto prendi le stesse frequenze

- - - Updated - - -

PS.
Stabile senza problemi con memorie a 1817, se le alzo di più crasha il sistema. Riavvio il PC: errore lettura del disco, premere ctrl+alt+canc. Bello.

niente da fare..provato in questo momento boost 1385 mhz e memorie default appena è apparsa la scritta grid 2 nemmeno il tempo di partire,puff il driver ha smesso di funzionare da questo messaggio di avviso in poi cambia tutto non crasha più e sono stabile :sisi:ps:per win capita anche a me a seguito dei crash,dopo 2 riavvi forzati dal tasto del pc risolvo..io ho win 8.1

niente da fare..provato in questo momento boost 1385 mhz e memorie default appena è apparsa la scritta grid 2 nemmeno il tempo di partire,puff il driver ha smesso di funzionare da questo messaggio di avviso in poi cambia tutto non crasha più e sono stabile :sisi:ps:per win capita anche a me a seguito dei crash,dopo 2 riavvi forzati dal tasto del pc risolvo..io ho win 8.1

Si anche a me :) Ma a me non crashano i driver, crasha crashadirettamente tutto il pc :lol:

ormai ti prendo in parola grazie a quello che è successo con la mia schedozza xD grazie a te stò giocando a grid 2 alla bellezza di 1385mhz di boost ad aria a 1.212v prima nemmeno 1280 reggevo con questo titolo :asd:
eccoti la guida per viaggiare quanto vuoi senza sync,senza tearing e schermo intero :D
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...tat-per-tutti-i-giochi-funzionante-100-a.html
Testato personalmente e giocata tutta la campagna di bf4 con questo sistema :)

- - - Updated - - -

guardate ora provo io, che oltre i 1340 mhz col bios delly non andavo, @kiling92, avete lasciato anche il boost attivo?

ho preso il bios originale della mia vga e ho copiato solamente i valori di pt e voltaggio di quello di skynet
sisi pure il boost attivo

- - - Updated - - -

sono stupefatto lol

- - - Updated - - -

con gpu z con il render test mode :)
io uso win 8

- - - Updated - - -

sono stupefatto lol

- - - Updated - - -

sisi usa le stesse frequenze,nel caso monitora con msi afterburner e prova con heaven :)

- - - Updated - - -

Si anche a me :) Ma a me non crashano i driver, crasha crashadirettamente tutto il pc :lol:

se usi win 7 anche a me XD
da quel che ho capito è una guida che funziona con win 8 e 8.1

grande, una cosa ,io ho tre monitor e ho tearing , va bene pure per il triplo monitor ??
Poi si deve per forza giocare a finestra???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro