ho usato il mio quello della asus,o meglio ho preso quello di skinet per la dc2 e inserito i valori dei voltaggi e del power target nel mio bios originale ovvero quello con base di clock 954 nient'altro :asd: e mi servo di gpu tweak per l'overclock che a differenza di evga precision posso scendere col voltaggio a 1.17v cosa che non puoi fare con evga perchè con quest'ultimo o metti subito 1.21v o avrai freqeunze ridicole e ballerine sotto 1 v ovvero 0,088 a salire se osi impostare meno di 1.21v
- - - Updated - - -
funziona funziona fidati :asd: se non faccio crashare prima il driver anche osare di andare a 1320 in valley diventa un autopia ecco spiegato i 1435mhz dell utente di ocn che per altro è a liquido,io invece ad aria riesco anche ad arrivare a 1414mhz ma devo scalare di oltre 200mhz le memorie per passare valley indenne:utonto:,lo so è assurda stà roba ma ti garantisco che è così provare per credere :asd: @
Andrea Romeo tu hai una ghz della giga non ti resta che scaricare il bios skinet e copiarti i valori dei voltaggi e del power target nel tuo bios originale e usare gpu tweak e provare vedi e posta i risultati..facci sapere :)