bizzy89
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 41
teoricamente sulla mia potrebbe anche starci in futuro se si vuole essere straottimistisolo reference
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
teoricamente sulla mia potrebbe anche starci in futuro se si vuole essere straottimistisolo reference
io aspetterei la lightining, imho la poseidon è pure marketing resta pur sempre una 780Ciao se dovessi farmi un upgrade del mio pc e ci metterei una scheda madre asus ROG e dovessi scieglere tra la EVGA 780ti classified e la Asus ROG Poseidon GTX 780,qualse sarebbe meglio?
Che bestia la 790 e che prezzi :asd: ... Spero che con la sua uscita scendano i prezzi della 780 ti, mi farebbe comodo dato che vorrei prenderne una.
non mi sembrano soluzioni che vanno a combattersi sulla stessa fascia di prezzo, quindi la vedo molto dura che calino le 780 ti per l'entrata della 790 e anche della Titan Black
La 780 ti Lightning ha il controllo dell'oberVolt sbloccato :)?
NVIDIA to launch GeForce GTX TITAN Black Edition and GeForce GTX 790 | VideoCardz.com
- - - Updated - - -
e rilancio con la Lightning con un paio di screen
MSI GeForce GTX 780 Ti Lightning spotted | VideoCardz.com
Si... Solo light e classy... E vedrai che anche la titan black sara volt capped...
Si... Solo light e classy... E vedrai che anche la titan black sara volt capped...
puoi metterci la mano sul fuoco. cmq con sta storia dell'overvolt hanno rotto sul serio, vuoi vedere che alle maxwell bloccano pure il bios mod? sta a vedere