UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
ragazzi ecco qualche test:
configurazione sistema:
3770k delid @4.9Ghz, 780ti core @1320 mem @7600 vGpu: 1.31volt

3DMark13 Fire Strike 1.1:

3DMark11 Performance:

3DMark11 Extreme:

Unigine Valley 1.0:

Unigine Heaven 4.0:

so che potrei spingere di piu' ma non me la sono sentita....non volevo rovinarmi la serata xD

Ottimi risultati spinge la classifield :)

ragazzi ecco qualche test:
configurazione sistema:
3770k delid @4.9Ghz, 780ti core @1320 mem @7600 vGpu: 1.31volt

3DMark13 Fire Strike 1.1:
YUiMruL.png

3DMark11 Performance:
jIWHFV9.jpg

3DMark11 Extreme:
8kapcas.jpg

Unigine Valley 1.0:
9Szpaoe.png

Unigine Heaven 4.0:
45Cml2M.png

so che potrei spingere di piu' ma non me la sono sentita....non volevo rovinarmi la serata xD

Buoni risultati ! :bevuta: prossimo step 1332mhz ;) ahah
1,31 ad aria?!?! Mi auguro che tu sappia che rischi davvero tanto :asd:
Al Valley fai poco più della mia vecchia TI a 1241Mhz ( instabile ) e 3820mhz, dovresti fare di più

Ultima modifica:
Buoni risultati ! :bevuta: prossimo step 1332mhz ;) ahah
1,31 ad aria?!?! Mi auguro che tu sappia che rischi davvero tanto :asd:
Al Valley fai poco più della mia vecchia TI a 1241Mhz ( instabile ) e 3820mhz, dovresti fare di più

le hai viste le temperature?
sono lì di fianco....e poi oh è una evga, se si dovesse bruciare rma advanced e via xD
per quanto riguarda valley anche io sono deluso ma non credo che tu a 1240 facessi quei punteggi :P

no devi scaricarti hwinfo64....è un programmino che tra le altre cose ha il monitoraggio di tutti i sensori presenti nel pc, è fantastico.
provare per credere!

lo uso già da un paio di anni, era solo curiosità dato che solitamente, se sono presenti sensori sui vrm gpu-z dovrebbe leggerli per forza e riportare tali valori :grat:

le hai viste le temperature?
sono lì di fianco....e poi oh è una evga, se si dovesse bruciare rma advanced e via xD
per quanto riguarda valley anche io sono deluso ma non credo che tu a 1240 facessi quei punteggi :P

il clock mostrato è 1251mhz, quindi 1241mhz secondo lgi step di 13
6h0w.png

Sinceramente, non so perchè, ma dubito che quelle temperature siano reali :asd: sono fin troppo basse.... comunque io te lo dico, 1,3v ad aria è un grande azzardo!
Ah, se si brucia un condensatore o un vrm, è probabile che non te la accettino l'rma poichè viene visto come danno fisico al pcb!

PS: Lo score con la Ti, lo batto con la Titan a frequenze anche più basse ( la ti era nel benchmark con un oc instabile e mille artefatti )

La Titan in valley è superiore a parità di clock di un buoni 100pt....provato personalmente.
Le temperature sono reali don't worry.....

sinceramente sono molto deluso dalla classy, visto il costo esoso aggiuntivo mi aspettavo qualcosa di più.

Io ne sarei soddisfatto, la mia ti non teneva 1200mhz!
E poi la classy è l'unica Ti overvoltabile, e non ne hai nemmeno ancora sfruttato il suo potenziale :asd: scommetto che ti piglia i 1450Mhz con 1,45v

Pubblicità
Pubblicità
Indietro